LO SQUALO regia di Steven Spielberg

alesfaer     4½ / 10  09/02/2006 22:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film va considerato nel suo insieme. e lo squalo seppur di 30anni fa, nn incute la minima paura o angoscia. le incongruenze del film sono perfino esilaranti talvolta. il voto di 1 cosiddetto thriller horror è qntmeno soggettivo. x me 4,5 è anke troppo.
Homer.J.S  09/02/2006 23:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mà! non credo che tu stia valutando il film nel tempo in cui è stato fatto. hai avuto paura che entrasse nella top !? è?
io la toglierei .
Homer.J.S  09/02/2006 23:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo quali sono le incongruenze? guarda che il film è tratto da una storia vera, verissima e documentata !
alesfaer  09/02/2006 23:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte ke il film è tratto da 1 romanzo e nn da 1 storia vera. cmq i 3 protagonisti sono stereotipati all'inverosimile. poco credibili tanto x cominciare. potrei continuare ma nn mi va , il 4,5 a differenza di svariati 1 appioppati esclusivamente x far uscire films come rocky o ritorno al futuro dalla top25, è motivato e vero. se tiriamo sempre in ballo la top25, io mi kiedo : xkè nn eliminarla?
polbot  10/02/2006 08:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continui a scrivere ma nn motivi il tuo voto seriamente...secondo me addirittura nn l'hai visto questo capolavoro