LO SQUALO regia di Steven Spielberg

Angie     1 / 10  24/07/2005 21:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che pena ma nn possono fare film più intelligenti
Vick S. Bateman  15/05/2010 22:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che pena ma non si possono bandire commenti così poco intelligenti?
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  02/05/2014 11:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovresti essere cancellata/o dal pianeta
massaro  02/09/2005 23:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il film più intelligente che abbia mai visto.Ma ti rendi conto che hai messo 1?Ma dico ragioni con il cervello o no?Ti avverto:se oserai dire,davanti a me,una cosa del genere ne subirai le conseguenze!

Heyitsmeuthere  29/07/2005 11:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giudizio passibile di cancellazione
Immotivato e stupido come l'autore
Angie  29/07/2005 17:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos hai trovato di intelligente in questo film??

Heyitsmeuthere  04/08/2005 17:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che tu debba trovare qualcosa di intelligente in un film dovrebbe essere specificato, su cosa intendi per intelligente
Leggi "Il vecchio e il mare", e vedrai che ci sono sinergie evidentissime
Se nel film hai visto solo catastrofismo o il tuo nobile animo è stato sconvolto dal grande squalone di gomma che si magna 3 persone in tutto il film, evitane la visione
Mettere 1 a questo film è pura provocazione
ho detto

Angie  12/08/2005 17:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda te se uno squalo debba andare a mangiarsi gente quasta nn è fantascienza quasta è scemenza
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2005 23:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio vero, questi squali sono dei gran maleducati...
Angie  12/08/2005 17:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO nn capisco asoolutamente il senso del film ma il problema è tu cosa hai capito e se hai capito qualcosa per favore fammelo sapere