C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

ivan75     6½ / 10  17/08/2009 01:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è granchè.Massima stima per il grande Sergio Leone (un grande davvero), ma questo è un film modesto. Al massimo gradevole, se non fosse stato inutilmente lungo. Sceneggiatura traballante a tratti stupidotta a tratti morbosa (Leone fissato con gli stupri..). De Niro al solito capace di 2 massimo 3 espressioni... Morricone: bè lui non si discute, sempre grandissimo.
cultmovie  15/12/2011 06:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se il film era lungo...allora potevi guardarne meta' e mettere un voto piu' alto.
Invia una mail all'autore del commento Steppenwolf  28/09/2010 09:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami se te lo chiedo, ma hai compreso il valore della scena dello stupro? E poi De Niro 2-3 espressioni?
Invia una mail all'autore del commento kossarr  04/05/2011 21:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è un granché... dopo questo potevi anche fermare il commento tanto più che boiate non ci possono essere scritte.
ivan75  19/07/2011 23:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei pregato di non venire a insozzare il mio commento con i tuoi interventi.