C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

spockino     4½ / 10  31/07/2008 10:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un bluff, una soap opera condensata in tre ore, Morricone fa il miracolo di mascherare la noia con la sua musica, ma ci riesce a stento, Woods, De Niro e company ce la mettono tutta, ma il risultato e' un polpettone pesante infiocchettato da sembrare un capolavoro....Leone ha fatto ben altri film, capolavori....
Da guardare come un documentario della malavita americana, ma a questo punto bastava un' oretta.
andreapau  26/04/2011 23:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, morricone ha la fortuna di poter mascherare la noia...peccato che la sua arte non nasconderà mai quanto tu sia co gl io ne
JackBurton  27/10/2009 12:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lggendo i voti che dai mi viene solo da ridere, dei gran 9, 10, a film come alien vs predator,terminator 3, un estate al mare,io sono sean. hahahaha che tipo
spockino  28/10/2009 11:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande...
weareblind  31/07/2008 19:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'altra parte si vuole elevare, vedi commento sul Padrino.
PulpGuy88  31/07/2008 10:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rendi conto della bestemmia che hai detto?
Ha appena definito "polpettone" la più grande opera cinematografica di sempre che forse è di una raffinatezza troppo grande per la tua mente limitata.

Continuano a saltare fuori come i funghi commenti insensati...
Invia una mail all'autore del commento wega  31/07/2008 10:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh beh sulla più grande opera cinematografica di sempre vorrei disquisire.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/08/2008 20:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di sempre forse no
ma ca.zzo
se questo non è un capoalvoro assoluto
io mi chiamo mastro don gesualdo

Invia una mail all'autore del commento wega  28/08/2008 11:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no lo so, messa da parte la storia della sceneggiatura incoerente, sembra davvero che sia tutto affidato alle note di Morricone, sequenza dopo sequenza. Comunque "Il padrino II" è superiore, secondo me, ammazza quello sì che è un capolavoro di sceneggiatura.
spockino  31/07/2008 10:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia mente e' sicuramente limitata, cmq....sara' come dici tu...ognuno la vede a modo suo
Kesson  16/11/2008 00:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbero imporre un QI minimo per poter votare determinati film.

Che caz.zo.
flender74  03/10/2008 23:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spock taci perfavore andare controcorrente e il modo migliore per certe persone di farsi notare ma almeno cerca di farlo senza passare da stupido..
spockino  04/10/2008 14:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Taci lo dici a tua sorella, sia ben chiaro. Hai qualche problema con le mie recensioni? Sviscera, come dice il mio amico jelly, di' perche' non sei d' accordo, allora ti posso rispondere, amico mio.Senno' passi da stupido tu, e da antidemocratico, il che e' (si mette l' accento, in questi casi) molto piu' grave...ciao ciao
cultmovie  15/12/2011 07:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche senza musica e senza dialoghi questo film meriterebbe comunque 10.