C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

dragodilegno     6 / 10  14/04/2008 04:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film per "borghesi" nell'animo.
anthony  14/04/2008 11:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami,sarò un automa senza anima,ma non ho colto il messaggio della tua opinione...
dragodilegno  26/04/2008 03:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei l'unico che ha colto il messaggio, la chiave è la parola automa.
anthony  18/04/2008 12:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro dragodilegno se vuoi possiamo realizzare,io e te,un film-documentario sul caro compagno fausto bertinotti e rimirare la sua infinita ricchezza e borghesia...oppure sul compagno commisario diliberto che ha così tanti capitali da poter pagare di tasca sua il trasferimento della salma del compagno lenin dalla piazza rossa alle nostre piazze...magari un pezzo qua e un pezzo là........Motiva la tua recensione per favore!!
Invia una mail all'autore del commento cash  24/05/2008 17:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh, con berty e dily hai cannato esempio...
Comunque lo stato di borghesia è meramente mentale, non c'entra lo conto in barca. Scusa, il conto in banca.
dragodilegno  26/04/2008 03:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diliberto e bertinotti o storace e alemanno berlusconi e d'alema, sempre borghesi nell'anima sono.
dragodilegno  26/04/2008 03:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per te i borghesi si contrappongono a quelli di sinistra? ma quanti anni hai? essere borghesi non ha colore politico, solo comportamento sociale e adeguamento a valori sociali non sviluppati attraverso una propria maturazione morale, ma imposti dall'alto.
anthony  26/04/2008 16:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se di questo parli (omologazione se non sbaglio) ti do pienamente ragione..il fatto che un film sia tanto idolatrato dalla società..o dalla critica (di società si parla) non significa di certo che si tratti di un capolavoro. ma personalmente parlando questa è una di quelle rare perle che rappresentano un'eccezione.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/04/2008 15:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Profondamente illuminante
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/04/2008 20:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerca di dare una motivazione riguardante il film, per favore.
dragodilegno  26/04/2008 03:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridondante e artatamente romantico va bene?
Invia una mail all'autore del commento luca986  16/04/2008 20:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa pià stupida che abbia mai letto sul web...Fooly Cooly
dragodilegno  26/04/2008 03:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, la più stupida è il tuo nick
vanbasten  18/04/2008 02:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FAI RIDERE... SPARATI
dragodilegno  26/04/2008 03:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sparami tu, visto che ci tieni tanto, io armi non ne uso. Se ti fa piacere posso buttarmi dalla finestra......
PulpGuy88  04/05/2008 10:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** dici idiota?
Invia una mail all'autore del commento cash  24/05/2008 17:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla mia, però; sto al terzo piano e di fronte a me c'è un gattino intrappolato sull'albero di fronte alle fronde.
Magari se ti getti arrivano ambulanza e pompieri, e da lì mi salvano il gattino.
Invia una mail all'autore del commento cash  24/05/2008 17:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento borghese.
Uno che dà del borghese a tutti è un borghese e non vale nemmeno la pena parlarne.
A meno che non intendessi che è un film per poliziotti in incognito.