C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

bil85     7 / 10  09/04/2008 19:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con la firma di Leone e con attori del calibro di Robert De Niro e sopratutto con le bellissime parole spese su questo film mi aspettavo modestamente molto di più!!!
Il film si lascia guardare si, le ambientazioni e le musiche sono straordinarie(Morricone è un genio), l'unico difetto del film è che è lento talmente lento che l'ho visto 2 volte e non lo rivedrò più!!!
Invia una mail all'autore del commento Napoli-89  18/04/2008 22:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una domanda: xchè l'hai visto 2 volte??
bil85  19/04/2008 04:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto due volte perche la prima volta mi sono addormentato a metà film(ti ho detto tutto) poi siccome mi avevano detto che era un capolavoro ho deciso di guardare anche la seconda parte;
Non essendo per nulla rimasto colpito da questo film ho pensato:"Vabbè sarà perche non l'ho visto tutto insieme" allora ho deciso di rivederlo e, Buon film ma comunque troppo lento e noioso;
e un film che mi annoia io non lo considero un capolavoro(opinione personale)
Tengo infine a precisare che la mia non è una critica ma solo un giudizio personale, non voglio fare la parte di quello che disprezza il film, io non lo disprezzo anzi ho avuto modo anche di apprezzarlo(voto 7 attori e fotografia straordinari) ma TROPPO LENTO!!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/04/2008 15:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è lento... quante volte devo ripeterlo?
inferiore  04/05/2008 02:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogniuno può esprimere le propie opinioni!! Se a lui sembra lento lasciali dire quello che vuole!! Bil 85 la prossima volta guarda Misery e poi dimmi se ti sembra lento!!!
vanbasten  18/04/2008 02:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO BRAVO... NON GUARDARLO CHE NN LO CAPISCI NN VOTARE PIU' DAI
Dick  04/08/2014 11:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lento comunque non è sinonimo di noioso secondo me.