C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Luna_/)_rossa     6½ / 10  21/05/2007 17:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel film ma troppo lento. ed in certi momenti quasi noioso.. le musiche bellissime
cmq del genere.... meglio il padrino
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/05/2007 17:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che palle quelli che se ne escono con "troppo lento"

ma troppo lento rispetto a che?

Luna_/)_rossa  21/05/2007 17:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto al padrino.... ma direi rispetto alla durata normale di un film 4 ORE SONO TROPPE!
Il primo assemblaggio del film era lungo dieci ore. Sergio Leone riuscì a ridurlo a sei, e considerò seriamente la possibilità di farne due episodi di tre ore l'uno, prima di adattarsi a farne un film di quattro. Ma i produttori non furono soddisfatti e ingaggiarono il montatore Robert Brown per ridurre ulteriormente il film.... e MENO MALE!!!
AKIRA KUROSAWA  21/05/2007 20:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè il padrino no è lento?
Luna_/)_rossa  21/05/2007 22:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non sembra lento
Gabriela  22/05/2007 16:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non puoi commentare questo film paragonandolo al Padrino.
Scusa, ma cosa c'entra dire che questo film è lento rispetto a .... ??
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/05/2007 15:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbeh, speriamo che non venga cancellato:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
paul  22/05/2007 17:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah!
scognamiglio  22/05/2007 01:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il padrino e c'era una volta in america sono due film completamente diversi, cmq anch'io credo che il padrino sia superiore in tutto a c'era una volta in america, come musiche, come scorrimento e soprattutto come attori, mi spiace per de niro ma la sua interpretazione nel padrino II è di gran lunga superiore a questa di c'era una volta in america. Concordo con luna rossa
Luna_/)_rossa  22/05/2007 11:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai proprio colpito nel segno....la chiave di tutto è la parte di De Niro nel padrino II ... che a confronto di quella in c'era una volta in america
è palesemente SUPERIORE