C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

kolossal     8½ / 10  11/05/2006 08:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gran bel film , ma debbo dire che sono un fans del Padrino , e sinceramente mettendo a confronto questi 2 film , si puo' parlare di capolavoro solo del Padrino , cmq un film ben fatto .
paul  15/05/2006 20:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però onestamente, senza voler far polemica, perchè fare un paragone fra i due film? Poi puoi dargli anche 1, per carità, ma trovo triste dover paragonare due geni come Coppola e Leone, ognuno ha un suo stile. Sarebbe come dire: meglio Dalì o Picasso?
kolossal  15/05/2006 20:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa intendevo x la classifica. Lo so e sbagliato mettere a confronto questi due film .
Ho letto commenti del genere questo film non merita di stare nella top 25 , ma credo che la top 25 non basti, ci sono troppi capolavori che molta gente non ha visto ( compreso io ) .
hai messo a confronto il cinema con il teatro ? ci sono persone che lo fanno , ma sappiamo tutti che in teatro vedi veramente la bravura degli attori , confronto al cinema .
Non so se mi hai capito , cmq ciao ..

paul  15/05/2006 21:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no ho capito. Diciamo che questi due film hanno la sfortuna di stare appaiati, e si crea un confronto tra i due. Oltretutto pur essendo diversi sono due gangster movies e quindi il confronto nasce spontaneo. Magari se fossero distanti di più punti in media voto il problema non si creerebbe. Ciao anche a te.
kolossal  15/05/2006 21:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendevo dire che mote volte si mettono a confronto commedie teatrali , come bravi a letto con antonio giulianie valentina persia, e la virtu' l'uomo e la bestia, con leo gullotta , sono 2 commedie , ma non si possono mettere a confronto .scusa ma sono un patito di teatro .
paul  16/05/2006 11:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io! Come ho scritto a Colazione-da-Tiffany e Tempesta, perchè non ti presenti, se ti va, anche tu su "Eccomi ci sono anch'io" nel forum? Così poi discutiamo sul teatro.
kolossal  15/05/2006 20:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa mancava ( hai mai messo ), alla domanda di prima .
Epicuro  08/06/2006 11:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il padrino........terroni mafiosi?
SIMMONS24  15/05/2006 19:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao tifanny
kolossal  15/05/2006 20:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simmons per un travestito no ! hahaha