C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     9 / 10  15/03/2006 20:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COSA DIRE!! UN ALTRO FILM CHE HA SEGNATO LA STORIA DEL CINEMA GRADE...
Tony Montana  18/03/2006 13:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perke' nn 10?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/03/2006 15:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche' amo il padrino , e visto che sono due film che possiamo mettere a confronto per me' e giusto 10 padrino e nove c'era una volta in America.....(cmq un capolavoro)....9 e un voto ottimo 10 e la perfezione...
BobRobertson  17/08/2006 17:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sincera mente "il padrino" lo vedo molto differente da "c'era una volta in america"... ma ognuno è libero di interpretare quello ke vede kome vuole!!!! :) ciao!!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/08/2006 14:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che i 2 film parlano di argomenti diversi e chiaro anche per me , ma credo di non aver messo al confronto un horror con una commedia , oppure un fantasy con un thriller , sono 2 film drammatici gangster , ed il padrino secondo me spicca al confronto ciao e sempre un piacere !!!!