C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Intender     2½ / 10  13/02/2006 11:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sergio Leone vorrebbe rifare un film tipo il padrino ma non ci riesce, riesce a comporre un film-fiction che ripercorre la vita di un gruppo di ragazzini finche non diventano adulti! ma il film non dice proprio niente e poi la mafia non centra proprio niente poteva anche non esserci! Mi spiace ma io la penso così!
GLAMP  13/02/2006 19:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensare che Il Padrino era stato proposto a Sergio Leone (per chi conosce il cinema questa dovrebbe essere uan cosa arcinota) ma non accettò di dirigerlo. Marlon Brando accettò la parte di Don Vito Corleone convinto che a dirigerlo ci fosse Leone (seconda cosa arcinota). E pensare che Ford Coppola e Leone erano amici e si stimavano moltissimo (terza cosa arcinota).
The Jack  20/02/2006 11:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sul dvd dei contenuti extra del padrino, raccontano che fu Coppola a volere, a tutti i costi, Brando per la parte di Vito Corleone ed è andato da lui a proporgli i film, dicendogli anche:
"la poduzione non mi da i soldi per pagarti".
Brando ha letto la parte e ha deciso di farlo gratis.

Invia una mail all'autore del commento luca986  13/02/2006 13:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conosci il bel cinema e l' italiano. Verrai sicuramente cancellato
Invia una mail all'autore del commento cayonet  13/02/2006 13:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì pure che non ti è piaciuto, ma non scrivere BOIATE, altrimenti non ci fai una gran figura (se non quella dello scemo...)!!!
Ch.Chaplin  13/02/2006 17:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo nn è il padrino..ma insultarlo in qst modo nn m sembra il caso...
BaStEr  14/02/2006 20:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E bravo il critico cinematografico! Di quelli come te se ne incontrano pochi ringraziando il cielo ma quando lo si fa è sempre una tragedia...
sai com'è, l'evoluzione ha portato certe persone con un certo quoziente intellettivo a provare ribrezzo ed irritazione per certi tipi di ignoranza e tu rasenti il grado massimo di questa!
Tu e le tue pseudo******* dovreste concentravi su altri campi... prova a commentare il modo in cui le scimmie si riproducono o come sarebbe la tua vita se fossi un essere umano
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/02/2006 09:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me la prenderei tanto, se fossi in voi.
E' un vero fesso, già notato in altri film. Qui si è addirittura sprecato in una specie di motivazione. Non capisce una cippa lippa, non è colpa sua.
Dà voti alti a tutt'altro genere di film, vi lascio immaginare quali.
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  03/03/2006 23:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché devi dare del fesso a un amante di cinema? Proprio non ti capisco.
Tony Montana  13/02/2006 13:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro grande intenditore.....
Invia una mail all'autore del commento Fernando  24/04/2006 17:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU spettatore accanito della de filippi se c'era una volta in america per te vale un 2,5 quale sarebbe il film da meritare 10? troppo belli?
Invia una mail all'autore del commento emmanuelec  16/02/2006 12:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' evidente che concetti come regia, sceneggiatura, montaggio, interpretazione, che in questo film non vanno sotto il 9 e mezzo, ti sono totalmente sconosciuti. Anche non apprezzando trama, soggetto, valutandoli quindi 2 e mezzo (come tu hai fatto), la media è comunque 6. IL tuo voto è giustificato solo dalla tua, lecita, ignoranza, ma che ti dovrebbe portare a riflettere che certi film, un pò più impegnativi, non dovresti giudicarli. Mi associo, naturalmente, a chi chiede che il tuo voto venga cancellato.
ricky999  14/02/2006 15:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace x te se non sei riuscito a cogliere i significati e i sentimenti profondi presenti questo film.
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  14/02/2006 18:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei cerebroleso, mi dispiace ma io la penso così !