IL BUIO NELL'ANIMA regia di Neil Jordan

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7 / 10  29/09/2007 01:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di commentare il film vi racconto quello che ha fatto la persona seduta accanto a me.Allora costantemente dondolava con la gamba,una lecca lecca in bocca che invece di succhiarla come si succhiano le lecca lecca( e non solo),lui la mordeva,vicino al mio orecchio,non sazzio della lecca lecca ha aperto un pacchetto di quelle palline colorate con dentro nocciola (M&M),quando le toglieva fuori dalla carta un rumore pazzesco,per non perlare di quando le mordeva,succhiava con la cannuccia in bocca la Coca cola ormai finita da un pezzo.Insomma ragazzi 2 ore di film da incubo della sedia vicino.Grazie Caio per questo ! :-)
Il buio nell'anima certo non spicca di originalità,diciamo un giustiziere della notte in gonnella,l'interpretazione della Foster secondo me valorizza il film,che di per se non è una pellicola che si ricorderà negli anni. Rabbia,violenza,odio,rancore,tutto questo è quello che è diventata una speaker nella citta più sicura del mondo New York.
Invia una mail all'autore del commento Caio  08/10/2007 12:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La persona al tuo fianco ero io, ma nei cinema non vi è scritto da nessuna parte che è vietato disturbare il proprio compagno di seggiola con gli sgranocchiamenti. Prenditela con chi vende le m&m e la coca, non con uno spettatore che ha tutto il diritto di godersi il cinema sgranocchiando e mordicchiando cannucce in santa pace! Ecco!
marlamarlad  01/10/2007 16:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' capitato lo stesso a me durante la proiezione di "In memoria di me", DUE persone con pacchetti di patatine. Alla fine gli ho detto di finirla con quello scrocchio e me son presa da tutte e due una bella faccia sorpresa....hihihihi mi sento tanto er giustiziere delle patatine, ghghghgh :