IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO regia di Sergio Leone

Sentenza     10 / 10  05/01/2010 11:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il migliore de 'la trilogia del dollaro',nonchè il miglior western di sempre..Ma d'altra parte Leone è Leone.Eastwood,Wallach e Van Cleef sono dei GIGANTI..i primi piani magistrali,le musiche epiche di morricone...la bellezza non necessita di spiegazioni....il 'triello' finale è LA SCENA PERFETTA.
LoSpaccone  05/01/2010 12:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanti western hai visto per dire che questo è il migliore della storia?
Sentenza  05/01/2010 12:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Numerosi..Sin da piccolo li vedo..non andare a cercare i film che ho commentato.Perdi tempo..saranno si e no 10..Mi sono iscritto ieri.
LoSpaccone  05/01/2010 13:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo fossi piccolo adesso, visti i commenti
Sentenza  05/01/2010 14:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono ancora piccolo infatti..o meglio giovane..Tu invece devi essere un pover'uomo frustrato,che commenta film su film arrivando a migliaia..riempiendo cosi' le sue vuote giornate...Ti masturbi rileggendoti i tuoi commenti,credendoli un dogma..ed è solo tentando di scrivere un commento 'valido'(peraltro non pervenuto)che ti senti veramente vivo..in breve..sei grottesco.
LoSpaccone  05/01/2010 15:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque, sei un pessimo profiler: non ne hai azzeccata una.
LoSpaccone  05/01/2010 14:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow, conosci tutte queste parole, mettine qualcuna nei tuoi commenti
Sentenza  05/01/2010 15:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bla bla bla...che ti avevo detto?frustrato.Quanto andremo avanti?..Con i topi da camera come te,non si finisce piu'..Beh,finisco io...scrivi quello che vuoi..oppure commenta altri 100 film col vocabolario di fianco..
LoSpaccone  05/01/2010 15:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti prego non fare cosi!
SirWilde  05/01/2010 16:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premettendo che questi pleonastici battibecchi e futili screzi suscitano in me un senso profondo di ilarità, concordo con l’utente Sentenza. Trovo alquanto stucchevoli tutte queste liti virtuali di cui straripa il web. Si tratta di semplici commenti a film. Non bisogna mica compiere analisi dettagliate. Bello, magnifico, splendido, incantevole, disgustoso, brutto, spiacevole, inutile, noioso, non è nient’altro che la trasposizione dell’emozione ridotta a un aggettivo. Tutto qui. Suvvia, non caschiamo nel ridicolo. Scritto ciò, continuerò nella visione di pellicole cinematografiche, votandole ed esprimendo un parere che non superi la lunghezza di un riga. Con questo concludo auspicando di incontrare sempre più utenti genuini, schietti, semplici e sinceri, quali Sentenza, e meno attaccabrighe, litigiosi, vani quali LoSpaccone. Ai commenti futuri non perverrà da parte mia alcuna risposta. P.S.: il film in oggetto è sicuramente un masterpiece del Maestro Sergio Leone, degno di nota e imperdibile per gli amanti del genere.
LoSpaccone  05/01/2010 17:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che per dire che è un battibecco pleonastico hai dovuto metterci il becco pure tu, se vuoi che le tue parole siano utili e interagire con gli altri occorre che gli si dia senso. Per far questo è necessario argomentare un minimo, non penso ci voglia molto per elaborare un commento anche di poche frasi. Bello, magnifico, ecc non hano alcun significato, possono essere usati da chiunque, anche da chi non ha visto un film.
Posso pure dire "il miglior western della storia", ma se poi di western ne ho visti 7 in tutta la vita non mi sembra abbia senso.
Io penso che il mio gatto sia bello: ora è più bello il mio gatto o un film western?
Mi spieghi che senso ha iscriversi ad un forum e scrivere: "bello", oppure "non c'è niente da dire, magnifico". Se non hai niente da dire che ti sei iscritto a fare, per far vedere che esisti?
Perciò concludo auspicando di trovare utenti che argomentino, spiegano (anche a costo di sbagliare) e ti danno la possibilità di confrontarti e migliorare e non utenti che usino il cervello solo per le funzioni primarie: cacca, pappa e nanna.

Sentenza  05/01/2010 18:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il miglior scemo della storia..LoSpaccone.