IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO regia di Sergio Leone

Calvin     7 / 10  24/06/2007 13:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un amante dei western, questo è sicuramente il più bello che ho visto, però han ragione quelli che l'han criticato sul fatto che spesso è un po lento (oltre ad essere mooolto lungo,forse poteva essere girato in mezz'ora in meno), un po troppo spesso a dire il vero, comunque nel complesso è un buon film.
Terry Malloy  24/06/2007 14:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke mezz'ora, ma ke mezz'ora!!!!!!!!!
immaginati il film senza almeno una delle sequenze che lo compongono...e spara meno *****te.
la scena del duello è oggetto di studio nelle università cinematografiche, pensa un pò!
Calvin  24/06/2007 15:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho forse offeso qualcuno? vedi di essere un po più rispettoso dei giudizi degli altri,dato che non tutti al mondo la pensano come te (per fortuna) abituati a pareri diversi dai tuoi,io ho scritto il mio giudizio,non ho dato un 4,ho dato un 7,e,ripeto,A MIO PARERE, il film,più corto,mi sarebbe piaciuto di più e pesato meno.
Invia una mail all'autore del commento wega  21/04/2008 10:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì se lo immagina, e ha detto che lo riterrebbe migliore.
Calvin  24/06/2007 15:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho forse offeso qualcuno, vedi di essere un po più rispettoso dei giudizi degli altri,dato che non tutti al mondo la pensano come te (per fortuna) abituati a pareri diversi dai tuoi,io ho scritto il mio giudizio,non ho dato un 4,ho dato un 7,e,ripeto,A MIO PARERE, il film,più corto,mi sarebbe piaciuto di più e pesato meno.
Dick  21/07/2007 01:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"questo è sicuramente il più bello che ho visto"

Ma western ti sei visto? °_________O