IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO regia di Sergio Leone

W juve e Moggi     5 / 10  14/06/2006 14:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le inquadrature di Sergio Leone hanno fatto scuola, come l'uso della musica di Ennio Morricone. Ma il suo cinema non è gran cosa. Egli vorrebbe demitizzare il vecchio West, per il trionfo del dio denaro. Ma lo fa senza introspezione, limitandosi ad esercizi di stile ad ogni inquadratura. E a beneficiare delle soggettive sono tutti i personaggi di ogni scena, in modo sistematico, e l'atmosfera che si crea è artificiosa e patinata. Né si capisce perché i personaggi facciano quello che fanno. Cinema senza anima. Poi verrà Tarantino.
TheGame  15/06/2006 09:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, mi rode dirlo, ma x quanto hai nostri okki i suoi commenti siano vuoti o inespressivi, egli può giudicare i film liberamente! ovviamente noi possiamo cercare di capire xkè nn gli è piaciuto, ma nn x forza uno che và contro corrente è uno stolto! certo il fatto che stia sfigurando la top 25 è molto indicativo, anche sospetto, ma nn x questo certezza che sia un prezzolato che và in giro a spargere sciokkezze xkè nn ha nulla da fare!
cmq personalmente mi piacerrebbe molto che lasciassi un commento positivo, giusto anche x capire i tuoi gusti!

p.s: W JUVE! moggi suck! ;)
W juve e Moggi  15/06/2006 10:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male qualcuno con un po' di buon senso. Ho capito, vado a votare Interstate 60
TheGame  15/06/2006 11:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè...spero di avere ragione..spero che la tua sia stata una svista quella di scrivere che joker muore in full metal jacket!
interstate 60...mmmh..se il tipo che gli piaciono le storielle adolescenziali! bè forse 6 anche un'adolescente quindi lo capisco.....bè trovato il xkè nn ti piaciono i film come full metal, padrino, cu****...troppo profondi rispetto hai tuoi gusti!
TheGame  15/06/2006 11:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cu**** sarebbe qualcuno volò sul nido del cu****! lo ha modificato il sito in automatico (forse credeva fosse una parolaccia)!
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/06/2006 13:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, però è impossibile che non gliene sia piaciuto UNO...
E quando parla di suo marito? Dai sta prendendo per il cu.lo tutti.
clone 1975  19/06/2006 02:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè continuate a rispondere a questo individuo INUTILE,una persona che cerca d attirare attenzione mettendo 4 a tutti i film della top,è uno s****to,una persona infelice che si diverte a provocare,lui vive delle vostre risposte,se nessuno se lo caga e cancellano i suoi voti forse scompare,come tutte le persone meschine
Dick  21/07/2007 02:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli sono rimasti solo 3 commenti manco a dirlo negativi. Lo scorso anno questo tipo mi era un pò sfuggito.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/06/2006 15:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mio D.io!
finalmente uno che la pensa come me su Sergio Leone!

io non ti conosco, non ho mai letto altri tuoi commenti, ma quello che dici in questo lo condivido in pieno!
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 15:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di parlare, vai a vederti tutta la top 25, Priss.
E' un provocatore. Mi mangio un gatto vivo se li ha visti tutti.
ALB7  14/06/2006 18:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è in effetti ha massacrato tuta la top 25. se ha visto due dei film commentati è tantissimo.
ds1hm  14/06/2006 15:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che razza di persone siete! sto tizio sta distruggendo la serietà del sito e tu gli fai anche i complimenti. ma hai visto che sta votando 1 a tutta la top 25. due pazzi due delinquenti che si complimentano. che bello. che tenero. ma vaff.....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/06/2006 17:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahia ahia ahia, Prissey...leggiti altri suoi commenti e poi vienimi a dire che ne pensi! Hai fiuto per gli utenti, tu! ;-)
carlitos  17/06/2006 10:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Priss...non ci siamo,su Leone puoi anche avere idee diverse dalle mie e più vicine al pazzo quì sopra,ma ti consiglio di prendere le distanze da questo individuo che ha messo voti ben peggiori al nostro amato kubrick e anche a tarantino...occhio!!! ;)
W juve e Moggi  14/06/2006 23:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male qualcuno che è dalla mia parte. Uff! Ti amo!
ds1hm  15/06/2006 08:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bastardo
W juve e Moggi  15/06/2006 10:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
disadattato, esci con gli amici, invece di stare lì a battere sulla tastiera, sempre se ce l'hai gli amici
Invia una mail all'autore del commento luca986  24/07/2006 20:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene il voto,comunque assurdo, ma dire che il cinema di Leone non è gran cosa è da pena di morte, anche se sono contrario.