IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO regia di Sergio Leone

Ch.Chaplin     7 / 10  01/02/2006 17:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pota ragazzi io + d 7 nn posso dargli..
è una buona media considerando ke:
1.nn mi piacciono i western (parto col piede sbagliato, x cui voto 4);
2.la prima mezzora è fenomenale (leone era un maestro nell'indirizzare la makkina da presa, x cui x la prima parte quando vengono presentati i 3 voto 10);
3.carina ma niente d eccezionale l'ambientaizione della guerra d secessione (voto 7)
4.magistrale finale, dal momento in cui arrivano al cimitero fino alla scritta FINE (voto 10)
5.da quando appare la scritta "il buono" a quando arrivano al cimitero è una noia mortale!!! (voto 3)
6.le musiche sono i veri capolavori di qst film (ennio morricone voto 10+)
7.il film è troppo troooooppo lungo (voto 5)
8.clint eastwood e gli altri 2 sn veramente dei grandi attori (voto 8)
ed infine 9.sarà girato da un semi-dio come sergio leone, ma un film western nn ha un senso/mesaggio x definizione, anzi direi ke gli sapghetti-western nn sn almeno contro i pellerossa (x qst voto 4)
la giusta media è...6,83..e secondo me gli rende perfettamente giustizia
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/02/2006 12:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pota?
Ma allora sei di Bergamo! ;-))))
Ch.Chaplin  02/02/2006 23:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn proprio..cmq faccio lì l'università, anke tu?
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/02/2006 15:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non sono di Bergamo, malosonoi miei più cari amici.
Università di Pavia. :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/02/2006 15:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdiana alla tastiera: ma lo sono i... Scusa.
Homer.J.S  09/02/2006 11:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vota con il cuore e non con la mente . capisco di + se mi dici che non ti piacciono i western e basta .la mia critica non è riferita al voto , che mi sembra se non altro rispettoso , ma al tuo commento giustificante.
Ch.Chaplin  09/02/2006 12:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se avessi votato con il cuore e nn con la mente nn sarei arrivato a 5...
x cui è stato meglio così, t assicuro...
cmq t devo dar ragione...
Homer.J.S  18/02/2006 12:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li hai visti gli ambienti?
belli è , chi lo direbbe che sono stati fatti in studio , che è tutto o quasi , finto?Questa per me è magia degli ambienti e queste cose dovrebbero alzare le medie dei film , ma effettivamente la vera cosa che conta sono le emozioni , le emozioni che un film sa trasmettere , e per quanto se ne può dire sono solo soggettive e a volte incomprensibili. Con questo non voglio ne criticarti ne riproverarti , anche e soprattutto perchè non ho questa qualifica e non meriti altro che rispetto. :-)
Tony Montana  13/02/2006 00:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non per qualcosa....ma se nn vi piacciono i western perke' ve li vedete?

Ch.Chaplin  13/02/2006 18:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se devo dirti la verità è stata praticamente la prima volta ke ho guardato un western dall'inizio alla fine cn attenzione..x il resto m hanno sempre annoiato e li ho sempre visti a pezzetti (infatti qst è l'unico western ke ho commentato sul sito)..cmq l'ho visto xkè l'han fatto alla tele, l'ho registrato xkè ne ho sempre sentito parlare bene e volevo veder com'era..tt qua!