IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO regia di Sergio Leone

Godzilla     6½ / 10  31/12/2005 11:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero di non far arrabbiare nessuno... ma pur apprezzando il film e la tecnica registica di Leone.... io i western non riesco proprio a digerirli... spero prima o poi di poter apprezzare film come questo
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  31/12/2005 11:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se i western non ti piacciono non vuol dire che tu debba mettere 6 e mezzo ad un capolavoro, mettete i voti con più coscenza.
Godzilla  31/12/2005 11:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ce l'hai proprio con me???..6,5 non è un brutto voto... poi che è un capolavoro lo pensi tu... è un film macchiettistico... fatto con maestria... ma 0 contenuti...
daniele10  31/12/2005 12:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda solo un giudizio personale,poi fa quello che vuoi,io i film che non appartengono al mio genere,o che non digerisco non li guardo nemmeno,quindi mi risulta impossibile votarli,un esempio troppo belli di costantino non lo guardero mai ma neanche se mi pagano,perchè è ovvio che ad uno che gli piaccia il bel cinema un film del genere fatto senza attori senza regista e senza nessun altro tassello di cinema fatto solo per racimolare soldi dalle bimbe di 12 anni innamorate di costantino faccia pietà.
Invece vedo tanta gente che lo vota dandogli 1 e chiedendo perchè non esista lo 0,ma cosa cavolo si aspettavano da questo film?
Ecco tornando nello specifico se un genere di film non lo digerisco perchè so che non mi piace evito di guardarlo,e ancor di più di votarlo sapendo che il mio pregiudizio a priori sul genere influira sul voto in maniera non oggettiva.
bellin1  08/01/2006 12:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto, quoto in toto!!!bravo.
bellin1  08/01/2006 12:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naturalmente daniele10
Godzilla  31/12/2005 12:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sbagli il conecetto di fondo... io vedo qualsiasi tipo di film a prescindere dal genere... se dovessi ragionare come te non dovrei mai votare i film che non mi piacciono... Nella mia personalissima opinione questo film vale 6,5e quindi lo voto...
Ci sono western che mi sono anche piaciuti... Dead Man è un esempio su tutti... ti assicuro che non ho pregiudizi su nessun tipo di film...
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/12/2005 15:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, quantomeno non ha rovinato la media, come certi provocatori, Block...
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  04/01/2006 12:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno quello...
Godzilla  05/01/2006 20:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me 6,5 è cmq il valore del film a prescindere se sia western o no
daniele10  31/12/2005 15:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda forse ti sei espresso male perche hai detto PUR APPREZZANDO IL FILM E LA TECNICA REGISTICA DI LEONE...IO I WESTERN NON RIESCO PROPRIO A DIGERIRLI,da cio che dici quindi ti piace sia il film che il regista solo non apprezzi il genere,comunque non facciomone un caso nazionale alla fine a me non mi interessa nulla potevi dargli anche 1.
Altra precisazione questi di sergio leone sono spaghetti western,non western veri e propri voglio consigliarti la visione di film western originali tipo balla coi lupi,gli spietati,in modo spero da farti apprezzare di più un genere a me molto caro,se non li hai gia visionati.
Godzilla  31/12/2005 16:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
balla coi luopi uno dei film più brutti di tutti... in effetti forse mi sono espresso male... qualche western che mi piace c'è.... ad esempio lo stesso Giu la testa di S.Leone lo considero superiore!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/01/2006 13:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Balla coi lUopi un dei film più brutti? Ma tu vuoi la guerra!
Godzilla  06/01/2006 18:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e guerra sia... ihihihih

guarda che ti mando contro Godzilla il re dei mostri !!!!!!
bellin1  08/01/2006 12:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai sempre tu in mezzo....qlk motivo ci sara!?ma nn e' ke hai sbagliato forum??
Godzilla  09/01/2006 18:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
toh sei venuto anche qui :)
tu dici che ho sbagliato forum?... ma non è un forum di film porno questo?
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 14:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che paura? Conosco il buon Chuk Norris. Con un suo famoso 'calcio volante' lo distrugge senza che nemmeno se ne accorga. ehehehehehe
Godzilla  16/01/2006 19:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale chuk norris, godzilla gli fa una scureggia e lo fa girare come quelle eliche con cui giocano i ragazzini
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2006 10:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E Chuk Norris l'acchiappa al volo e gliela fa rientrare da dove è uscita.
;-)
Godzilla  19/01/2006 20:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se poi non la smette di andare in giro a raccogliere scuregge... gli scateno contro anche yattacana, yattapanda e anche yattapellicano!!!!
Godzilla  19/01/2006 20:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gliela farà pure rientrare.... però poi lui mica si sente tanto bene
Kesson  02/01/2006 13:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Giu' la Testa" é un capolavoro, ma non lo considererei un western a tutti gli effetti.

Cmq sai anche io la pensavo come te in merito al genere western. Poi anni fa conobbi Leone e proprio con "Il buono, il brutto e il cattivo" mi dovetti ricredere. Considero questo film un capolavoro e mi stupisco di come non ti abbia "svezzato" per questo genere di film, che personalmente apprezzo solo dalle opere di Leone.
Invia una mail all'autore del commento wega  23/04/2008 23:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Giù la testa" è il western più ridicolo mai concepito, altrochè capolavoro, la sento usare troppo spesso questa parola.