IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO regia di Sergio Leone

ModelloUnico     10 / 10  22/10/2005 10:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è un film noioso e datato, però gli metto 10 lo stesso, perchè sennò il mio voto viene annullato. Qui i gusti non vengono rispettati, ma è al primo posto il film che + piace a quelli che gestiscono il canale. Bello, molto bello... a me piaceva 2001 odissea nello spazio, però il mio voto è stato cmq cancellato. Bravi "esperti" dei miei cogli.oni.
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/10/2005 11:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio modestissimo parere, avresti potuto dare 1 a qualsiasi film tu volessi, purché argomentassi il tuo commento. I voti vengono tolti solo quando sono palesemente provocatori.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2005 11:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo voto è stato cancellato perché hai dato 1 in fila a tutta la top25 (tranne 10 a 2001) senza praticamente commentare.

ModelloUnico  26/10/2005 14:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto anche molti 10 senza commenti... vabbè meglio così.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2005 14:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma tutta la top 25 di colpo, e tutti 1?
Ti pare credibile?
GLAMP  02/11/2005 17:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il bello è che sto tizio ha anche il coraggio di criticare