PER QUALCHE DOLLARO IN PIU' regia di Sergio Leone

Buba Smith     10 / 10  05/10/2009 12:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Eccellente, Un Clint Eastwood che recita una parte assolutamente straordinaria, e che si cala in un personaggio davvero leggendario.

Per quanto mi riguarda penso che la sua interpretazione nei 2 primi film della trilogia del dollaro, sia tutt'ora una delle migliori interpretazioni in assoluto Di Eastwod, e della storia del cinema. Quello sguardo, quel carattere, quel carisma di acciaio e ghiaccio, che lo rendono assolutamente unico ed inimitabile.

Anche la colonna sonora assolutamente sublime e azzeccatissima, che contribuisce a dare un bel 10 meritatissimo a questi 2 film.

Stesso commento identico per il Primo capitolo.
ULTRAVIOLENCE78  05/10/2009 13:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per il film che cercavi: i miei ricordi sono sfuocatissimi, però ti consiglio di provare con GLI AVVOLTOI HANNO FAME di Siegel, dove mi ricordo qualcosa di simile alla scena che hai descritto tu. Trattandosi di un film che vidi da adoloscente, quindi almeno 15 anni fa, prendi il mio suggerimento con le pinze. Bye.