REVENANT - REDIVIVO regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

erbdal     5 / 10  06/03/2016 18:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di meglio. Non e' film da oscar.
marcogiannelli  06/03/2016 18:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, meglio I solidi idioti, Twilight ed Eccezziunale Veramente
Liz_801  06/03/2016 20:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora mi è chiaro, sei un troll. Deve essere per questo che vai a rompere a tutti coloro che non hanno la tua opinione ^-^

marcogiannelli  06/03/2016 20:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un troll che ha visto 1500 film e li ha commentati anche più o meno attentamente? Semplicemente odio leggere boiate, tutto qui, e oggi mi sono capitati i vostri commenti, di cui almeno vorrei capire la motivazione
Liz_801  06/03/2016 20:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio era più che motivato.
Non capisco il tuo astio nei confronti di chi non la pensa come te, non è che siamo tutti uguali al mondo e nessuno di noi fa il critico cinematografico.
Ma lasciamo perdere dai tanto mi pare che non ci si capisca proprio, è una discussione inutile.
Rispetto la tua opinione anche se non la comprendo, cerca di fare lo stesso con chi non la pensa come te ^^
Sofiatrenk  09/03/2016 01:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va a cagher!
marcogiannelli  09/03/2016 09:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi t'ha chiamata?