caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Dompi     1 / 10  20/06/2015 21:26:39 » Rispondi
Nel senso, nell'uno hanno aperto il parco e son morte delle persone, nel due hanno riaperto il parco e ne son morte a centinaia, nel tre ci ritornano muoiono in dieci, non sarà il caso di finirla qui di riaprire parchi coi dinosauri?
Il film è una boiata.

Introduzione:
Non so se hanno fatto una sfida per fare il più brutto della saga se il tre era inguardabile, questo invece è la pietra tombale. Il film segue a ruota la trama del primo finendo per essere non la brutta copia ma peggio, la prima parte si regge poi dalla metà in poi hanno deciso che era il caso di buttare il mucchio selvaggio con dinosauri e pterodattili e altri idioti con le zampe, personaggi stereotipati caratterizzati quanto lo spessore di un francobollo, prevedibile, non fa ridere quando vuole far ridere, la CGI dei dinosauri è peggiore di quella di tutta la saga, diamine siamo nel 2015 l'unica cosa che per cui si va a guardare questo film sono i dannati dinosauri e mi devo vedere T-Rex che pare di plastica? Sarà costato o no 150 MILIONI??

Personaggi:
Chriss Pratt, giacchetta da pescatore fa l'Indiana Jones dei poveri. ADDESTRA DINOSAURI CON LA MANO DESTRA.
Bryce Dallas Howard, da organizzatrice modello e piena di impegni passa all'istante a menare i dinosauri. SEMINA T-REX CON I TACCHI A SPILLO IN SLOW MOTION.
Vincent D'Onofrio, da quel che ho capito vuole addestrare i velociraptor per poi costringerli alla leva obbligatoria per poi arruolarli nei marines. SENZA PUDORE.
Irrfan Khan, non gli interessano i soldi dice ma eredita subito il parco per guadagnarne il triplo. INDIANO VERO.
Omar Sy, cerca in ogni modo di fare amicizia con Chriss Pratt. QUASI AMICI.

Trama:
Due bimbi sono a casa e vengono svegliati dalla mamma, il bimbo piccolo non vede ragione di alzarsi dal letto ma la mamma lo rincuora:"tranquillo ti mando in un parco con i dinosauri, sono morte centinaia di persone ma siamo nel 2015 ci sono più barriere contro i dinosauri, sarai al sicuro", l'altro bimbo ha già capito che è meglio non far domande, male che vada può farsi qualche selfie con un dinosauro in gabbia. Vanno all'aereoporto, la mamma saluta il bimbo dicendo:"Ricordate, se qualcosa vi insegue voi scappate", il padre guarda il figlio e fa:"Dai retta alla mamma", con una faccia del tipo:"O bimbo muoviti a salire su quell'aereo altrimenti partono le cinghiate".

Poi partono due violini e si sente la colonna sonora di Jurassic Park mentre vediamo con una carrellata il parco dei dinosauri della fava. Poi vediamo Bryce Dallas Howard che parla da sola in un ascensore e fa:"Benvenuti a Jurassic World", poi fa fare una visita ai laboratori a tre persone chiedendo se investiranno nel progetto dei dinosauri. Nessuno dei tre vuole sganciare di tasca propria ma appena scoprono che dei nerd hanno combinato il DNA creando dei dinosauri tamarri chiedono quando saranno pronti all'uso. Il cinese del primo Jurassic Park riferisce:"Sono già pronti regà", primo piano di lui che sorride, FINE.

I bimbi incontrano la zia, Bryce Dallas Howard e si danno appuntamento per fare un giro nei laboratori dei dinosauri, poi Bryce Dallas Howard va in uno stanzino e ci sono due tecnici che controllano tutto il parco, scopriamo che un tizio ha la maglia con su il logo del primo film di Jurassic Park, gli viene chiesto perché, al che risponde:"L'ho trovata su E-bay", poi gli viene ricordato:"Guarda che sono morte delle persone in questo parco un po' di rispetto", il tizio riferisce:"Il primo parco era una ****ta!". Poi viene riferito che dei nerd in laboratorio hanno mischiato il DNA di un T-REX con quello di altri mille e hanno creato L'INDOMINUS REX.

Bryce Dallas Howard va in elicottero e incontra un indiano che è ormai il capo di tutto il parco. Insieme vanno a fare visita all'INDOMINUS REX, la tipa fa:"Sto mostro terrorizzerà i bambini!", l'indiano riferisce:"I bimbi? i genitori saranno terrorizzati". L'indiano guarda meglio oltre il vetro e scorge l'occhio dell'INDOMINUS REX che lo fissa, al che pensa:"Sarò anche il capo di sto parco dei dinosauri ma se scappa fuori una bestia del genere mi trasferisco all'istante in Marocco".

Poi entra in scena Chriss Pratt che mostra la sua ignoranza mentre ADDESTRA DEI VELOCIRAPTOR con un fischietto alla mano. Vincent D'onofrio domanda a Chriss Pratt:"Perché non utilizziamo i velociraptor nell'esercito americano? LA LORO FEDELTA' NON SI PUO' COMPRARE, QUESTI CORRERANNO DRITTI VERSO IL NEMICO E SE LO MANGERANNO VIVO CON TUTTE LE SCARPE", Chriss Pratt lo guarda e pensa:"Farò finta di assecondarlo ma se apre bocca ancora lo sgonfio a ceffoni", intanto un ragazzo cade nella gabbia dei velociraptor, Omar Sy guarda la scena, Chriss Pratt entra e con una mano ferma 4 velociraptor CHIAMANDOLI PER NOME.

Intanto l'INDOMINUS REX scappa dalla gabbia, parte il codice alfa, chiamano l'esercito con a capo di un cinese, mandano l'allarme in tutto il parco, intanto Vincent D'onofrio accarezza un velociraptor in gabbia chiedendo a Omar Sy:"Li avete mai lasciati liberi per vedere che fanno?" al che Omar Sy vorrebbe rispondergli:"Sì l'altro giorno li ho lasciati in mezzo ad una decina di persone, stranamente sono andati in biblioteca a sfogliare qualche libro".

Intanto i due bimbi si fanno un giro su una sfera di cristallo in mezzo ai dinosauri, gli viene riferito che la sfera è invisibile(??!!), il bimbo allora parte in quarta con l'acceleratore e va nel bosco ma dopo due secondi appare L'INDOMINUS REX che mangia la sfera di cristallo, poi loro scappano a piedi nella foresta buttandosi da una cascata di 20 metri. Vincent D'onofrio va dall'indiano e gli chiede se per piacere può liberare i velociraptor affinché questi ammazzino l'INDOMINUS REX. Intanto l'esercito con a capo il cinese viene mangiato vivo dall'INDOMINUX REX, e ogni morte di un soldato è registrato su uno schermo con l'elettroencefalogramma che scende a zero.

I due bimbi nella foresta trovano un'auto, il fratello più grande RIPARA ALL'ISTANTE IL MOTORE DELL'AUTO, intanto l'indiano va in elicottero a guardare il paesaggio ma arrivano gli pterodattili e poi parte una scena del tipo che arriva L'INDOMINUS REX, gli pterodattili scappano, bucano l'elicottero, l'indiano precipita, l'elicolettero esplode alle spalle dell'INDOMINUS REX. Cioè mi hai fatto morire così uno dei personaggi principali del film??!! A CHE SCOPO??!!! I bimbi GUIDANO L'AUTO verso un portone, due guardie vedono l'auto con i bimbi a bordo e una riferisce:"Le ho viste tutte nella mia vita ma questa...". Poi gli pterodattili arrivano in città e parte il bordello serio, spaccano vetrine, distruggono auto, entrano nei negozi, distruggono palazzi, poi prendono persone e dal cielo le buttano in strada facendole schiantare al suolo. Poi prendono una amica dei bimbi che non ho citato prima perchè apre bocca due volte nel film e finisce per essere presa dagli pterodattili buttata in mare, poi ripescata, infine ripresa ma un MOSTRO MARINO GIGANTE ESCE DALL'ACQUA MANGIANDO SIA LEI CHE LO PTERODATTILO.

Vincent D'onofrio fa il colpo di stato e assume su di sè il comando di tutto il parco, ora è lui a dettare legge e la legge è:"Sguinzagliamo i velociraptor così che possano aiutarci ad ammazzare l'INDOMINUS REX", Chriss Pratt prende parte al piano e c'è la scena idiota di lui in motorino con a fianco i velociraptor che lo seguono alle spalle. L'INDOMINUS REX sbuca dalla foresta e mangia qualche uomo amuzzo, poi i velociraptor si fermano e iniziano a fissare l'INDOMINUS REX, Chriss Pratt riferisce:"SI STANNO PARLANDO, MI SA CHE NEL DNA DELL'INDOMINUS REX C'E' UNA PARTE DI DNA DI VELOCIRAPTOR, CI CONVIENE SCAPPARE ALL'ISTANTE".

I bimbi, Bryce Dallas Howard e Chriss Pratt vanno in un laboratorio, poi appare Vincent D'onofrio che riferisce la boiata dell'anno:"DEVO ASSICURARMI CHE QUESTA AZIENDA ABBIA UN FUTURO, COSI' HO INTENZIONE DI CREARE DEI VELOCIRAPTOR IN SCALA MINIATURIZZATA, VOGLIO CREARE DEI DINOSAURI DALLE DIMENSIONI DI UN GIOCATTOLO COSI' CHE POI IO POSSA USARLI PER L'ESERCITO, A QUEL PUNTO SARANNO INVISIBILI AL NEMICO". Neanche ha finito il discorso appare un Velociraptor dalla porta, Vincent D'onofrio lo guarda e gli fa:"Siamo dalla stessa parte io e te". IL VELOCIRAPTOR LO SBRANA ALL'ISTANTE MANGIANDOLO VIVO.

Il finale si riassume in: i velociraptor sbucano da ogni dove, Chriss Pratt LI ADDOMESTICA, un velociraptor si avvicina, guarda Chriss Pratt, poi fa un cenno come per dirgli:"Tranquillo ci siamo noi a proteggerti"(ma se poco prima hanno ucciso dozzine di uomini mangiandoli senza pietà????!!!!), Chriss Pratt lo ringrazia, arriva L'INDOMINUS REX, i velociraptor attaccano da ogni parte il dinosauro tamarro ma subiscono, Bryce Dallas Howard va con un fiammifero a CHIAMARE IL T-REX, COSA BOIAAAAAAA!!!!???!?!, IL T-REX ESCE E FA PIAZZA PULITA DELL'INDOMINUS REX AIUTATO DAL VELOCIRAPTOR AIUTATO A SUA VOLTA DAL MOSTRO MARINO GIGANTE CHE ESCE FUORI DALL'ACQUA E SI MANGIA VIVO L'INDOMINUS REX. Il velociraptor guarda il T-REX, IL T-REX gli fa un cenno e i due se ne vanno nella foresta.

Scena finale, al tramonto, dai boschi esce il T-REX che guarda il paesaggio e inizia a urlare. FINE.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  29/06/2015 14:39:30 » Rispondi
^_^ chapeau
dal trailer si capiva che era una boiata ma vedendolo realizzi che non esiste fine alle boiate, poi quando leggi questoi commenti hai la conferma (anche se non ce ne era bisogno) che era una boiata suprema.

Comunque io spezzo una lancia in favore dei velociraptor, sono gli antenati delle galline che notoriamente non spiccano per coerenza di azioni quindi il bipolarismo dimostrato alla fine coi vari cambi di boss e bla bla ci sta

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Dompi  29/06/2015 19:09:31 » Rispondi
Ciao!!

Grazie per l'apprezzamento! Io quando vidi il trailer ero a terra dalle risate quando c'è lui nella foresta con il motorino con dietro i velociraptor ahah!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  30/06/2015 10:45:05 » Rispondi
power trash
hghgg  20/06/2015 21:36:32 » Rispondi
Mi hai fatto soffocare dal ridere in due-tre occasioni. Il duello finale è epocale.
Dompi  20/06/2015 21:37:41 » Rispondi
Non sai come me la son ghignata quando il velociraptor fa il cenno con la testa per far capire che in verità è buono ahahah!
hghgg  20/06/2015 22:23:00 » Rispondi
Si li ero indeciso, non sapevo se ridere o impiccarmi ahahaha che momento di demenza. Però quando il T-Rex si rialza e comincia a distruggere di botte Indominus è una roba troppo bella :-D Dino-Wrestling.
Dompi  20/06/2015 22:51:11 » Rispondi
Ahahahaha dino-wrestling!!
Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro  21/06/2015 13:19:38 » Rispondi
Ti ringrazio per questa meraviglia di commento, mi hai tirato su la giornata...se l'avessi letto prima, non avrei scritto il mio...mi-ti-co!
Dompi  21/06/2015 14:21:35 » Rispondi
ahaha ho letto poco fa il tuo, concordiamo su tutto a quanto pare, grazie mille ;D
john doe83  22/06/2015 12:33:54 » Rispondi
se al cinema vedevo il film con uno come te vicino, gli mettevo le mani addosso. lo facevo diventare furbo di colpo.
Dompi  23/06/2015 10:25:13 » Rispondi
@john doe83 Non rispondo all'insulto ma voglio domandarti se il sottoscritto è così in torto puoi elencarmi le ragioni oggettive per cui il film merita un otto e mezzo e non un uno? Se sei in grado di rispondermi a questa domanda possiamo anche dialogare altrimenti il discorso lo chiudo qui.
hghgg  27/06/2015 18:19:02 » Rispondi
Uh, quante risposte...
Dompi  28/06/2015 14:27:59 » Rispondi
D'altronde cosa vuoi dialogare con questi...prima insultano poi scappano bah
luis 98  22/06/2015 20:25:11 » Rispondi
Ahhahhhhhaaahahahahahahahahahahahhahahhhhah
LaCalamita  05/08/2015 10:42:16 » Rispondi
ahahahahahah non potevi descriverlo meglio

ho letto anche la recensione di Hercules, sei un genio ahahah
Dompi  05/08/2015 12:38:18 » Rispondi
@LaCalamita grazie mille!!