HK HENTAI KAMEN regia di Yûichi Fukuda

_Hollow_     6½ / 10  15/01/2015 22:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, questo devo commentarlo.

Trattasi di parodia (recitazione abbastanza pessima ma evidentemente voluta) che comincia a star simpatica dai titoli di testa, quando si sfotte apertamente i prodotti Marvel.
Il bello è che Hentai Kamen è decisamente più carino della media dei loro lavori.
Registicamente poi, brutto a dirsi ma è così, è molto più carino della media delle *******te propinate da hollywood (giuro che la MdP subisce un trattamento molto più onorevole qui che, per dire, in The Imitation Game, visto ieri sera al cinema). Sembra assurdo ma è l'amara verità.
Non fosse per la seconda metà l'avrei premiato con un voto ancor più alto. All'inizio è stupendo, le varie super-mosse fanno morire (il lavaggio mentale in primis per quanto mi riguarda) ... certe cose, come lui urlante che attraversa la palestra di aerobica, sono quei motivi per cui non si può che adorare i giapponesi. Purtroppo la seconda parte si dedica al caduta prima della rinascita, i ritmi calano e l'incanto si s******* un po'.

Rimane comunque un prodotto godibile e, ripeto, è paradossale come la parodia risulti quasi migliore dei corrispettivi Marvel. Andrebbero citate almeno una dozzina di frasi. Altro che "da grandi poteri ...."