OPEN WATER regia di Chris Kentis

valeriap     6 / 10  27/08/2004 00:57:03 » Rispondi
credo che il mio commento sia inpopolare ma vi invito a riflettere sul fatto che ormai bombardati da spiderman uomini robot donne gatto ecc..siamo totalmente orientati soltanto su quella direzione,open water se fosse uscito anni fa sarebbe piaciuto di piu',adesso siamo abituati solo ad effetti speciali e basta..chi si lamenta che è un film troppo lento..rispondo..ma i film devo essere sempre e solo incalzanti??per me non è un gran film certo ma almeno ti stimola la fantasia (tutti si saranno chiesti al posto dei 2 sventurati cosa avrebbero fatto)...uscite dalla massa!!
JoJo  27/08/2004 18:20:39 » Rispondi
Open Water è un film VOLUTAMENTE lento.
Ma i films VOLUTAMENTE lenti necessitano capacità superiori per risultare godibili. Regista ed attori di questo film non sono stati all'altezza della sfida che si sono posti davanti, in quanto la recitazione è scarsa (per carità, c'è di peggio, ma certo non sono propriamente brillanti), l'angoscia finta, costruita, e palesemente artificiosa, i dialoghi poi non ne parliamo.

P.S.: Queste erano due righe di commento al film che non rovinano la visione dello stesso anche se lette PRIMA di aver pagato il biglietto, sebbene mostrino palesemente l'opinione dell'autore al proposito.
silli  27/08/2004 16:00:28 » Rispondi
Si ti stimola la fantasia di amazzare quel cialtrone del regista insieme agli ipocriti della critica...chissa' che razza di agganci aveva sto chris kentis!!