FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO regia di Chris Buck, Jennifer Lee

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4½ / 10  07/01/2014 10:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è che dire, quando alla Disney vogliono fare un film di ***** sanno veramente il fatto loro.

Vedi recensione
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  14/01/2014 23:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jellybelly si vede benissimo che non hai avuto l'infazia e odi tutti i cartoni animati tu devi spegnere il computer e non accenderlo mai più vattene!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/01/2014 23:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allo stesso modo, da come scrivi temo sia evidente che tu non hai invece avuto un'istruzione elementare, durante la tua infanzia, mio sconclusionato amico.
andreuzzo  16/01/2014 02:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu saresti un moderatore?
Esprimi estremismi, rispondi e crei provocazioni.
lo scrivo all'admin
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/01/2014 09:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, scrivimi pure.
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  22/01/2014 23:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti chi parla di istruzione elementare tu più che scrivere un opinione provochi e basta io invece come tutti gli altri apprezzo molto tutto quello che la Disney fa e soppratutto questo film perchè il progetto era di Lasseter il capo della Pixar un maestro tutti fanno molta fatica a lavorare su questi capolavori.
Voglio vedere te se dovresti fare un film non sapresti neanchè da dove cominciare quindi stai zitto che è meglio!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/01/2014 00:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti abbi pazienza ma proprio fatico a leggerti. Non te la prendere, eh. Nel frattempo se ti va leggiti la mia recensione al film, ho riempito 2 pagine elencando tutto ciò che non va in questo film, e per giunta l'ho fatto usando un sacco di virgole ed i tempi verbali corretti. Ti piacerà.
hghgg  07/01/2014 15:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento che è aria fresca. E c'è chi dice che non vedeva un film d'animazione così bello da molto tempo. C'è anche chi ride con Boldi, in effetti...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/01/2014 15:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! Non vedevo un film Disney da un po', vista l'immonda china che aveva preso...E sono rimasto sconcertato sia dalla pochezza della sceneggiatura, sia da come il pubblico sembri aver dimenticato di cosa fosse capace la Disney di un tempo (o la Pixar di tempi più recenti, prima che sempre la Disney la imbrigliasse per bene). Comunque mo' ne scrivo pure la recensione, immondizia simile va demolita a dovere.
hghgg  07/01/2014 20:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh... Una volta la Disney riproponeva l'Amleto, una volta se ne usciva fondendo musica classica e immagini straordinarie nel '40, una volta si inventava scene psichedeliche nel 1941 e poi ci si tuffava nei primi anni '50 facendo ciao a Carroll con la mano. Bah...
Dom Cobb  08/01/2014 00:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A chi lo dici. Dopo i primi venti minuti in streaming (qualità sorprendentemente ottima), praticamente solo cantati, mi ero già stancato. Ricordo che La principessa e il ranocchio è stato il primo film della Disney che ho visto al cinema e nonostante sia già grande è stata una delle esperienze cinematografiche più belle di tutta la mia vita. Di questo passo, temo che sarà anche l'ultima...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/01/2014 10:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi si devono essere rotti le palle pure alla disney, delle canzoni: i primi 20 minuti, come giustamente dici, sono tutti cantati, mentre via via che il film procede le canzoni si diradano fino a scomparire nel finale. Insomma, poche idee, ma confuse.
641660  07/01/2014 16:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e de'mmunnezza dalle vostre parti ve ne intendete per bene!
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  08/01/2014 09:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh la versione ridotta del mio commento.Una frase da scolpire in questa scheda :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/01/2014 10:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! Ho letto il tuo commento e lo approvo in toto, in effetti.