IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento gigi sabani     1 / 10  17/02/2003 22:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
legolas e' ossigenato, ha le sopracciglia nere e fa surf sugli scudi; gimli e' un ********, liv tyler e' tanto gnocca ma non c'entra una sega... e poi ha proprio scassato i ******** (non liv tyler, il film)
irene  19/02/2003 20:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero, legolas è bellissimo !!!
Invia una mail all'autore del commento wendy  19/02/2003 23:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento idiota
di persona volgare
e microcefala
Mai  02/03/2003 17:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cominciamo col dire che i capelli di Legolas non sono ossigenati ma biondi...(e poi è una parrucca)!!POI.....le sue sopracciglia sono nere perchè lui in realtà è moro e poi è mitico nel fare surf!!!!!!!Sei solo geloso perchè lui è mooolto bello!!!!
X quanto riguarda Liv Tyler...hai ragine nel dire che è molto bella ma hai comletamente torto nel dire che nel film non c'entra niente....perchè ci sta meglio di chiunque altro.....poi Gimli è un GRANDE!!!!!!E'grazie a lui se il film è più piacevole...perchè senò era un pò troppo drammatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infine se il film ti ha rotto....perchè CAVOLO sei andato a vederlo??????....se fai tutte queste critiche significa che avrai SICURAMENTE visto La Compagnia dell'Anello e che avrai SICURAMENTE letto il libro!!!!!!!!!!!!!!

BUONA VITA CRITICONE!!!!!!!!
PS:...gigi sabani...almeno quello il cervello ce l'ha....tu lo hai perso prima di entrare nel cinema a vedere uno dei più grandi capolavori della storia!!!!!!!!!!!!...poi è vero che i gusti sono gusti...ma a me non pare che tu stia esprimendo i tuoi gusti...ma solo offese!!!!!!!!
STAMMI BENE gigi...fammi sapere se ricomincia LA SAI L'ULTIMA!!!!!
fabiana  04/05/2003 16:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su liv tyler hai ragione ma sulle altre cose ai scazzato tutto!!!
Invia una mail all'autore del commento Fr@  17/03/2003 11:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già il fatto che ti chiami Gigi Sabani la dice tutta! LA tua è tutta invidia, Gimli e Legolas sono due grandi interpreti, e Liv Tayler non è male nel ruolo di Arwen, per favore tappati la fogna che hai come bocca!!!!!
Invia una mail all'autore del commento nina09  23/02/2003 21:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi!! noto con piacere ke d cineme nn ne capisci una sega e t permetti pure di dare giudizi!!!
merry  26/02/2003 14:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non mi sembrano questi i parametri di giudizio x un film...
Checco  02/03/2003 17:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idiota,*******,Amadriade,*******............non ti permattere di insultare Legolas(che si scrive con la lettera maiuscola e non minuscola!!!)E poi come ti permetti di paragonare il termine"gnocca" a Liv Tayler(che si scrive con la maiuscola)!!!!!!!
By Checco......il ramingo N° 1