WORLD WAR Z regia di Marc Forster

ragazzoinblues     7½ / 10  16/09/2013 15:38:28 » Rispondi
Di film sul genere ne ho visti abbastanza e questo devo ammettere che è davvero ben fatto, sia per la storia sia per la tensione che regge per ben 2 ore. Chi ha dato meno di un buon voto, di cinema ne capisce quanto Mario Merola ne capisce di fisica nucleare.
The Gaunt  17/09/2013 00:12:21 » Rispondi
Così parlò Bimbominkia.
ragazzoinblues  18/09/2013 21:06:26 » Rispondi
Ah, vedo solo ora che mi hai risposto, e scorrendo i commenti precedenti ho notato il tuo 3 e mezzo al film... voto che rende poco onore alle tue capacità di analisi, ma forse il considerare obiettivamente questo film per te è un problema troppo grande ;)
The Gaunt  18/09/2013 21:37:39 » Rispondi
Non è tanto una questione di obiettività, perchè in fondo un commento esprime se il film è piaciuto o meno per svariati motivi. Un giudizio che può essere condiviso o non condiviso. La questione è un'altra, cioè quella di esprimere un giudizio, ponendosi al di sopra degli che non solo fa vedere l'arroganza, ma soprattutto l'atteggiamento tipico del bimbominkia frustrato. E' un deficit evidente con cui dovrai convivere.
ragazzoinblues  18/09/2013 21:56:39 » Rispondi
Ahahahah, no tranquillo, frustrato per un film non lo sono ancora. Dico solo che mettere voti a ***** non mi sembra corretto, perché se dai meno di 4 a questo film significa magari che il frustrato sei tu, nel vedere in Brad Pitt il paradigma di bellezza che ti fa rodere. Altre spiegazioni non ne vedo!
The Gaunt  18/09/2013 22:17:32 » Rispondi
Beh, questa è fantastica, magari non sarai frustrato per un film, ma la sostanza del bimbominkia rimane. Stupendo quando mi accusi di essere scorretto nel voto, sfanculando gli altri nel tuo commento.
Mi sembra di essere stato abbastanza esaustivo nello spiegare il perchè non mi è piaciuto il film, però se cominci ad accusare cefalee da sforzo dopo la seconda riga te la devi prendere solo con madre natura, non con me. E' un problema grande, te ne do atto.
ragazzoinblues  19/09/2013 16:31:08 » Rispondi
Lascia perdere... più vai avanti più il bimbominkia rischi di farlo tu. Addio, e lascia perdere il cinema, non è il mestiere tuo.
The Gaunt  19/09/2013 17:17:14 » Rispondi
Mi rendo conto che non ci arrivi e quest'ultima risposta offre un'ulteriore conferma che il senso del mio ragionanemto non c'hai capito un'emerita ceppa. Compatisco quel povero solitario neurone che possiedi e che cerca di esprimere un concetto, ma che non riesce ad andare più dello "specchio, specchio" da asilo d'infanzia.
ragazzoinblues  19/09/2013 19:34:14 » Rispondi
Ok, hai detto la tua (idiozia), adesso vai a farti una vita ;)
The Gaunt  19/09/2013 19:43:09 » Rispondi
Fai uno sforzo in più sulle tue risposte sferzanti.
Ah scusami, mi sono dimenticato che non ti riesce.