SQUALI ALL'ATTACCO 3 regia di David Worth

Spotify     3 / 10  19/07/2013 19:44:36 » Rispondi
Mai visto film più assurdo di questo!!! Il regista si dovrebbe vergognare per quello che ha fatto. Effetti speciali anni 70, sceneggiatura ridicola, trama inesistente, attori tra i più idioti che ho mai visto. Comicità involontaria, specialmente quando l'uomo sul motoscafo finisce dritto dritto nella bocca dello squalo come se stesse entrando in un tunnel. Anche quando lo squalo esce dall'acqua e ingoia interamente il gommone con tutte le persone sopra è una scena epica. 2 voti in più per le risate che mi sono fatto.
steven23  19/07/2013 20:29:54 » Rispondi
Secondo me, a dispetto della media leggermente più alta, c'è in giro pure di peggio... Megashark vs Giant Octopus e Megashark vs Crocosaurus non solo se la giocano con questo a livello di assurdità, ma riescono pure a batterlo. Non se se li hai mai visti (spero di no), ma ci sono scene che una mente normale non può nemmeno immaginarsi :) Poi, beh, i due che ti ho citato sono prodotti dalla Asylum, quindi lasciano il tempo che trovano.
Spotify  19/07/2013 20:33:02 » Rispondi
Guarda per fortuna non ho visto quegli scempi e mi chiedo i registi cosa si aspettano girando film del genere. Mi immagino queste scene che mi dici e non so come hai fatto a trovare il coraggio a vedere quei film. Comunque questo shark attack 3 mi basta e avanza. Un saluto.
steven23  19/07/2013 20:40:02 » Rispondi
Spesso mi chiedo anch'io perché li guardo... credo si tratti di curiosità, la curiosità di vedere fin dove può spingersi il peggio del cinema. Questa è l'unica spiegazione!
Un saluto anche a te.
ferzbox  19/07/2013 20:50:01 » Rispondi
Le spiegazioni del perchè li guardi steven23 possono essere solo 2.

1)masochismo allo stato puro

2)gusto per l'orrido

scherzo ovviamente:-P
steven23  19/07/2013 20:54:40 » Rispondi
No, gusto dell'orrido direi di no, quindi non resta che la numero 1. Sì, dev'essere masochismo, non ci sono altre spiegazioni xD
E ci tengo a precisare che il secondo non l'ho visto tutto... in quello che credo sia stato un lampo di lucidità ho spento la tv :)
Spotify  19/07/2013 22:57:52 » Rispondi
Guarda anche io a volte vedo ste boiate giusto per curiosità tipo quando ho visto komodo vs cobra, è solo curiosità, e secondo me noi le vediamo per vedere come il cinema si trasforma in spazzatura. XD

steven23  20/07/2013 13:41:47 » Rispondi
Infatti!! E poi è bello vedere come non solo il cinema italiano sforni prodotti inguardabili... anzì, gli Stati Uniti ultimamente ci stanno dando dentro pure loro in maniera preoccupante xD
Spotify  20/07/2013 14:59:23 » Rispondi
Oramai non è più il cinema di una volta ed è per questo che io vado sempre a cercare gli horror o i thriller anni 70-80 almeno sono più belli e intriganti di quelli di oggi... XD
steven23  20/07/2013 21:01:01 » Rispondi
Ce ne sono di horror interessanti e anche piuttosto recenti, comunque sì, concordo sul fatto che quelli erano altri anni. Pensa che io mi guardo anche film degli anni '30, '40 e'50 :) Il periodo d'oro del vero cinema, soprattutto quello americano.
Spotify  22/07/2013 02:09:52 » Rispondi
Io non vado così indietro negli anni (massimo seconda metà anni 60) però hai ragione a dire che quello era proprio il periodo d'oro del cinema con film che hanno lasciato un segno indelebile. E tu fai molto bene a vedere quei film lì :)