IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Batakkyo     1 / 10  15/02/2003 19:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film riuscitissimo, come un galuscio fuori dal ****, e tutti quelli che lo osannano si becchino pure un cancro ( al cervello ) ! Porci farneticanti frustrati a corto di trombate ....
Lisa  05/03/2003 15:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco 1 di quegli imbecilli ke scrive 1 commento tanto x scriverlo e visto ke nn sa nemmeno lui spiegare il xkè offende tutti a sproposito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è tanto difficile rispettare le opinioni degli altri???????????
Invia una mail all'autore del commento Fr@  17/03/2003 11:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i miei più vivi complimenti! Pienamente d'accordo!
Invia una mail all'autore del commento Mai  17/02/2003 13:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era una battuta????...allora AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAH AHAAAHAHAHAHAH!!!!!SENTI AMMETTO CHE IL FILM NON TI è PIACIUTO, MA NON MI SEMBRA IL CASO DI OFFENDERE TANTO!!
Guarda....credo che tu abbia visto il film sbagliato!!!!
Invia una mail all'autore del commento Checco  16/02/2003 17:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Batakkyo, ritirati.O, se vuoi insulare qualcuno, vai da un'altra parte: nel ***** !!!!!!
bradipo  17/02/2003 15:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
crepa di cancro più presto che puoi figlio di gran *******... chissà che non sia tu a corto di trombate brutto zarro ******** che non sei altro... crepa crepa e crepa ancora...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Stefano76  17/02/2003 18:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lasciatelo perdere no? Non rispondetegli neanche se no fate il suo gioco, è chiaro che ha scritto solo per provocare.
Invia una mail all'autore del commento Fr@  17/03/2003 11:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso capire (con molta difficoltà!) che il film non ti sia piaciuto ma queste sono offese pesanti! Hai mai conosciuto una persona malata di cancro?!?! Io 3 zie, e una è morta lasciando tre figli e 20 nipoti e sua madre, per favore evita commenti *******!
Invia una mail all'autore del commento Michela  16/02/2003 19:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti brutto coso , questo è un bellissimo film, fattelo dire da una 12enne, lo sai il galuscio fuori dal**** l' ho visto parcheggiato fuori da casa tua?????
E ti ho visto da una psicologa, lo so 6 geloso xchè il cancro c'è l'hai tu , e nn ti dico dove.
denver  16/02/2003 19:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come può un deficiente con un nome simile capirne qualcosa di cinema? secondo me dovresti arrivarci per gradi, per ora continua a leggere il libretto di istruzioni del tuo cellulare... il batakkio è l'organo con cui scrivi le recensioni?
Invia una mail all'autore del commento Per Batakkio  16/02/2003 16:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un povero ******** muori tu di cancro pirla che non sei altro, ma vai in **** *******
fabiana  04/05/2003 16:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*