caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Morgoth     1 / 10  10/02/2003 11:26:34 » Rispondi
Le vostre critiche nei miei confronti sono legittime, ma vi risponderò uno ad uno:
Per FRANCY:
Secondo te ho bisogno di veder conclusa la trilogia per poter azzardare giudizi in merito? Non é bastato lo scempio de Le due torri per giustificare qualche ragionevole previsione sul terzo film? Il buongiorno, mia cara, si vede dal mattino..... Tu asserisci che io dò "giudizi affrettati", ma te invece che fai? Sei già immersa nella cieca convinzione che" il ritorno del re sarà stupendo"!
Per quanto riguarda il finale, posso essere daccordo con te che il rapimento di Frodo sarebbe stato eccessivamente 'traumatico' come dici, ma almeno mostrare l'arrivo di Sam, Frodo e Gollum alle scale di Cirith Ungol, quello si! Che ne pensi? E Gandalf, Theoden ed Aragorn che cavalcano al fianco, si! Ma solo dopo che escono vittoriosi dalla sconfitta di Saruman, non dopo il fosso di Helm! Perché qust'episodio doveva segnare la caduta dello stregone (che é il personaggio chiave del film), non ha senso rinviare il suo discorso finale al terzo film! Capisci?
Chi dice di ragionare a chi....
Per PINO SILVESTRE:
Non dovrei neanche abbassarmi a rispondere ad uno come te. Ma chi ha mai detto di voler voluto assistere alla 'riproduzione pedissequa' del libro???!!!! Tu sei pazzo! Mi stai attribuendo discorsi che non ho mai pronunciato! Ma in fondo comprendo il tuo basso livello mentale, hai gradito del film l'unica parte che veramente non c'entrava un *****! Se non di smorzare quel minimo di tensione che aleggiava nell'aria. Per non parlare di quello che pensi del libro...... lasciamo perdere.
Per ViKGIGIO
No comment...................................
Per BLACK GOBLIN
Ecco un altro che non ha capito niente! Lo hai detto tu stesso....
1) Non ho mai atrribuito la parola stolto a nessuno, solo per aver gradito il film. Ci mancherebbe altro, ognuno ha i suoi gusti. (Mi riferivo ad una precisa categoria di persone).
2) Ma le hai lette le mie opinioni? Non mi sembra di aver mai detto che il primo film non mi é piaciuto, anzi...
3) Sono andato a vedere le due torri, appunto perché il primo episodio non mi era dispiaciuto affatto, ed ero completamente inconsapevole che mi sarei ritrovato di fronte un'inspiegabile delusione...
4) Il trailer mi aveva necessariamente attratto! Cosa avrei dovuto capire in tre minuti di trailer?! Anzi, ti dico che ero impazzito per l' esaltante colonna sonora, che poi haimè, non ho ritrovato nel film (??? Le stranezze di Jackson...).
5) Sarei andato a vedere in ogni caso le due torri anche se il primo mi avesse fatto vomitare! Ed andrò a vedere il ritorno del re. Perché? Perche c'é qualcosa di più forte che mi spinge a farlo, della nausea..... la curiosità.
6) come vedi non c'é niente di contraddittorio. E' la vostra mente che é più contorta di un filo spinato. A quanto pare il mio punto di vista non lo avete recepito affatto.

ciao