LE AVVENTURE DEL CONIGLIO AMERICANO regia di Nobutaka Nishizawa, Fred Wolf

Testu     6½ / 10  23/11/2011 14:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cartone grazioso, con un bello stile pienotto in cui soprattutto le orecchie risultavano polpose e piegate a mo di ciuffo. Il protagonista seguiva un po il canovaccio del Clark Kent con la differenza che era un pianista e la bella più che Lois pareva una jessica rabbit mancata e compariva poco e niente. Simpatico l'allegro, gentile e bassetto gestore del locale. Al potagonista per trasformarsi gli bastava correre col pugno alzato per avere presto l'effetto Flash dei colori a stelle e striscie che poi gli si attaccavano addosso, ma non era mai stato chiaro come potesse avere pattini senza calzari, tipo rotelle infilate nei piedi e rimaneva qualche dubbio anche sul modo di tornare normale. Infatti per farlo doveva dire il suo nome, ma non ricordo nessuno che gli e lo avesse spegato e il vecchio mago all'nizio del film lo riportava allo stato comune semplicemente con una pacca sulla spalla.

A parte l'orrido costume, di cui almeno si potevano risparmiare le stellette, non mi dispiaceva.