LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

greenday2     9 / 10  28/06/2004 02:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente!! Dopo una serie di chiavate ecco un bellissimo horror "old style". Bellissime le sequenze fatte stile "telecamera amatoriale" (non so se sia il termine esatto, ma chi l'ha visto penso mi abbia capito). Geniali le musiche. Ambiente angosciante, surreale. Bravo Rob! La scena che mi ha colpito di piu ? SPOILER!!! Quella in cui il padre trova la figlia incatenata e viene ucciso insieme allo sceriffo e al suo vice, con quella musica che lo rende infinitamente grottesco. Geniale!
Un film però non per tutti (anche fra i cultori del genere)
cash  29/06/2004 13:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi, tolti gli amanti dell'horror, tolti i cultori del genere, che rimane? Esatto, bravo!
greenday2  29/06/2004 13:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma ho letto la serie dei tuoi commenti.....ma non hai un c.a.z..z.o. da fare nella tua vita? Mi son sempre stati sulle p.a.l.l.e. quelli che fanno i saputelli e credono di avere la verita' ultima. Se a te un film non e' piaciuto, dillo na volta e basta, mica rompere i c.o.g.l.i.o.n.i. a tutti quelli che la pensano diverso da te. Sei ridicolo. Pensa a renderti utile alla società va. Ah inoltre impara a leggere e connetti i tuoi tre neuroni prima di scrivere.
cash  29/06/2004 18:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di cose da fare ne ho parecchie, ma il piacere di leggere certe *******te come sei in grado di patrorire tu, beh, vale sempre la pena sprecare un po' di tempo. Cos'è, sei offeso perchè ti ho toccato il tuo bel filmettino preferito, quello che ti ricorda tanto i film anni '70? Tu invece, il tuo mononeurone lascialo pure affogare nella *****, va' che tanto non sei in grado di produrre altro nella vita.
dai, rispondi, fatti 'sta figura di *****!
greenday2  29/06/2004 20:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che stai cercando di sfondare una porta aperta con me :) Di gradassi da monitor ne conosco fin troppi, non mi interessa conoscerne altri :) Ma scusa tu quanti anni hai? 14? 15? No perchè ti mancava "specchio riflesso vai dentro al cesso" e poi eri la fierà della banalità e del qualunquismo. Sei scadente anche ad insultare
cash  29/06/2004 21:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, mi mancava, ma meno male che ci hai pensato tu a fare la citazione colta. No, sono un po' più grande di te, tipo che potrei avere addirittura 8 anni. E poi mica puoi pretendere che sfoderi i miei insulti migliori per una nullità come te. Tu vai giusto bene come allenamento quotidiano.
greenday2  30/06/2004 00:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'ha consigliato lo psicologo per sfogare la tua frustrazione? No perchè se e' una terapia medica......che essere infame sarei se mi ergessi ad ostacolo per la cura di un caso clinico. Quindi dai, se ti fa sentir piu felice nonchè rilassato...offendimi ancora :) Fammi vedere i risultati del tuo allenamento.....sempre se non sei impegnato a fare i tuoi riti satanici si intende eh....aspetto quanto vuoi fighter del monitor :)
cash  30/06/2004 12:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per farti uscire 'sta frase hai fatto una brain storming super impegnativa durata tutta la notte? E piantala di mettere 'sti sorrisetti ogni tre per due, che rompono solo i ********. E poi non ti posso insultare in maniera adeguata se mi tiri in ballo lo psicologo, ma chec*****, cresci un po', o ci si scanna o ci facciamo i sorrisetti.
greenday2  30/06/2004 14:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ti mettono in soggezione?
cash  30/06/2004 16:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma piantala di sparare *******! Piuttosto, vedi di fare almeno una cosa intelligente nella tua vita; va' nel commento di simon su pulp fiction. Studiati il decaloco di Rask e e vedi di applicarti. Specialmente il punto 5.
Su, va', ti ho lanciato il bastoncino. Corri a prenderlo!
éowyn_3  30/06/2004 16:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso nn pretendere troppo.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  30/06/2004 01:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash calmati
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/06/2004 14:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi permetto di insinuarmi!
invece di insultarsi, questo è uno dei rari casi in cui ci sono 2 persone, una a cui il film è piaciuto l'altra a cui ha fatto ******, ma entrambe con un minimo di argomentazioni (idem per il commento di requiem), se riuscite discutete del film almeno io ed altri capiamo se è il aso di andarlo a vedere o meno! grazie!
greenday2  29/06/2004 14:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parole sante le tue. Io ti consiglio cmq di vederlo. Di certo non c'è una mezza via(almeno secondo me). O ti prende un totale, oppure ti fa schifo. Se preferisci film tipo "Scream" o "So cos'hai fatto" o roba del' genere, questo non credo faccia per te. Se preferisci film tipo "non aprite quella porta" (da cui e' preso spunto) e i film un po "splatter" e un po "gore" anni '70/80, dovrebbe piacerti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/06/2004 14:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie di aver risposto, aspetto ancora l'altra campana e decido!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  30/06/2004 01:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero giusto
rox special  29/06/2004 20:22:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchiarola...e tu vorresti dire che questo film è paragonabile a non aprite quella porta?
cash  29/06/2004 18:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora con 'sti anni settanta. ma non parlare di cose che non conosci, che poi tua mamma ti legge e piange per avere un figlio che fa delle figure da ******** come te.
Vi3tNaM  29/06/2004 22:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...questo è un forum di cinema ed è bene che la gente si offenda...a me che me ne frega del tuo giudizio sul film cosa lo metti a fare se poi nn vuoi che sia contrastato....di cosa sa....è bene discuterne!