KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     10 / 10  14/08/2011 18:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io adoro tarantino per aver fatto questo film che personalmente è nella mia top 25 insieme anche a kill bill volume 1 .
questi 2 kill bill sono stupefacenti, una trama che farebbe invidia a qualsiasi film. i personaggi sono ben curati soprattutto quello di beatrix .
questo secondo volume mi ha stupito davvero tanto perchè, per certi versi, è pure più bello del primo.
come sempre la cosa migliore di tarantino sono i dialoghi ( secondo me il migliore e quando bill paragona beatrix a superman). splendida anche la scena dove beatrix usa la tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita, anche se personalmente il mio capitolo preferito di questo kill bill 2 è l'ottavo, che mi sembra si chiami i crudeli insegnamenti di pai mei dove c'è l'allenamento di beatrix. mentre nel primo kill bill il capitolo migliore è stato l'ultimo il 5: resa dei conti alla casa delle foglie blu .
consiglio la visione di questo film a tutti perchè e sorprendentemente bello per via dei suoi effetti speciali dei suoi dialoghi e dei suoi personaggi. quindi è un vero e proprio CAPOLAVORO.