UNA NOTTE DA LEONI 2 regia di Todd Phillips

Jotaro83     10 / 10  28/05/2011 21:47:05 » Rispondi
Un capolavoro si....da vedere e rivedere!
In pratica è il primo film elevato all'ennesima potenza!!

Sono andato al cinema titubante e prevenuto dato che in genere i sequel deludono ma invece per hangover2 non è stato così! Certo la sceneggiatura rimane pressocchè identica a quella del primo film ma squadra che vince non si cambia e questi personaggi sono già un cult!!!
Quindi togliendo l'originalità e l'effetto novità che caratterizzano il primo capitolo....questo secondo saprà comunque spiazzarvi e farvi crepare dalle risate dal primo minuto ai titoli di coda!!! Sono così tanti i momenti e le battute esilaranti che tra una risata e l'altra qualcosa si perde per forza e si è costretti a rivederlo...gli attori poi sembrano nati per questo ruolo! :-)
Specifico che se il 1° capitolo vi è entrato nel cuore questo 2° non vi deluderà. Se invece il 1° l'avete giudicato mediocre e godibile allora tenetevene alla larga in quanto l'effetto dejavu per voi sarà fortissimo.

p.s. Con il voto sono stato generoso in quanto ci sono delle persone che questo film non dovevano proprio andare a vederlo figurarsi votarlo!
Considerando che è un sequel e che sequel ma come si fa a votare "1"??!!! Fatemi il favore e girate alla larga da questo stupendo sito fatte di persone che amano il cinema e che hanno il piacere di confrontarsi!