LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

BladeRunner     1 / 10  13/06/2004 03:20:08 » Rispondi
Il film più brutto che abbia mai visto.
sciafah  15/06/2004 16:03:37 » Rispondi
Mi spiace che tu non l'abbia capito. Comunque commento solo il tuo nick name, che è omonimo di uno dei più bei film di fantascienza che ho visto. Ciao.
sciafah  17/06/2004 14:52:22 » Rispondi
Ma perché nessuno gli risponde?
paul  18/06/2004 16:16:26 » Rispondi
de gustibus diputandum non est
Simon  19/06/2004 09:44:02 » Rispondi
kappa questo giudizio non dovrebbe essere censurato??????
vlad  19/06/2004 16:35:22 » Rispondi
kappa questo giudizio non dovrebbe essere censurato??????
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  21/06/2004 19:28:09 » Rispondi
per quale motivo?
Simon  22/06/2004 15:59:34 » Rispondi
bhè hai censurato per molto meno ..non vedo perchè adesso dovresti fare un eccezione
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/06/2004 16:13:16 » Rispondi
ma perchè dovrei censurare 'de gustibus diputandum non est'
Simon  22/06/2004 16:18:09 » Rispondi
no forse mi sono spiegato male intendevo la votazione di blude runner...visto che come tanti altri per queste tipo di recensioni "giustamente " sono stati censurati.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/06/2004 16:22:08 » Rispondi
capito, ma non posso censurare uno che scrive 'Il film più brutto che abbia mai visto.', è una suo opinione
Simon  22/06/2004 16:28:16 » Rispondi
per capire meglio ...allora lasciando commenti di questo genere tu mi garantisci che la votazione che rispecchia una proria opinione , non ha motivo ad essere censurata? no perchè se fosse così dovresti un attimino controllare chi ha il potere di censurare le votazioni ....grazie per le risposte...
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/06/2004 16:31:05 » Rispondi
cosa intendi, spiegati meglio....
Simon  22/06/2004 16:38:08 » Rispondi
sto cercando di capire il metro di misura con cui vengono censurate le votazioni ...oppure se le cancellazioni avvengono per conoscenza o simpatia....da quello che so (correggimi se sbaglio) oltre a te anche altre persone hanno la possibilità di cancellare le votazioni...allora sto dicendo che alcuni "moderatori" hanno cancellato "opinioni" molto meno gravi di quella di blude runner...solo perchè alcune persone che "tenevano" alla media del film chiedevano a gran voce la censura...
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/06/2004 16:56:13 » Rispondi
No guarda, tutti i moderatori tengono la stessa linea guida, cancellare solo i commenti/risposte non attinenti al film, non di certo per simpatia.

Nel caso qualciuno abbia richiesto la cancellazione di un commento e questa sia stata fatta di siucro quel commento andava cancellato, ma non perchè l'abbia richiesto qualcuno. ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/06/2004 16:19:50 » Rispondi
penso si riferisca al commento iniziale, quello di blade runner "è il film + brutto ke abbia mai visto!"
Simon  23/06/2004 09:49:43 » Rispondi
prima di tutto la tua risposta sta ad indicare carissimo maremare che abbiamo toccato un tasto a te dolente...ho sbaglio.....quando ti riferivi al verme forse parlavi in prima persona , visto che spunti fuori e cerchi di sviare un discorso a te ed ai tuoi amichetti molto scomodo.Secondo , rileggendo il mess.di epicurum mi devi spiegare dove è scritto recenZione invece di recenSione.Comunque la pacchia per te ed e i tuoi amichetti è finita..Un grazie ad epicurum che ha capito e testimoniato SINCERAMENTE la situazione che si è venuta a creare in questo sito per colpa di pochi.
maremare  23/06/2004 10:34:46 » Rispondi
La pacchia è finita?
Ma tu sei un paZZo!!
Noi stiamo qua tranquilli a sparare c.azzate ( o a recenZire film in maniera intelligente) e arrivi tu a parlare di madri e tuoi parenti tutti.

Cosa credi che i moderatori di questo sito siano degli i d i o t i?

Ti stanno ad ascoltare perchè questo è il loro ruolo.
Però i tuoi commenti li leggono e capiscono qual'è la situazione (a differenza tua e del fratello gemello).

Caro Poraccio, vieni considerato unicamente come portavoce di quella minoranza silenziosa e striSSsSiante..
sciafah  23/06/2004 11:59:43 » Rispondi
Quel "per colpa di pochi" immagino includa anche me....... comunque mi sento in colpa e chiedo venia, mi comporterò meglio.......insomma.....
Simon  23/06/2004 12:18:44 » Rispondi
sul fatto che sparate ******* tutto il giorno mi trovi daccordissimo invece che fate delle recenZZZioni intelligenti HO qualche dubbio...
Il fatto che Kappa non sapeva niente è la conferma di quello che dicono numerosi utenti....Allora vediamo al prossimo commento se vengo censurato oppure no visto che si sta parlando di rispettare le proprie opinioni naturalmete sul tema del film..Maremare ti senti tanato???
vlad  23/06/2004 12:47:33 » Rispondi
Kappa, o chi per lui, ha censurato moltissimi miei interventi a capocchia ma non ha mai toccato un commento. Seguendo la logica con cui ha cancellato le ******* che ho scritto, avrebbe fatto la stessa cosa con i commenti se fosse stato il caso, ma così non è stato.
Questa è la mia personale esperienza ed opinione.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  23/06/2004 14:37:42 » Rispondi
Bene, direi di chiudere questo thread così, altrimenti non si finisce più :)

I moderatori sono coerenti il più possibile e non fanno favoritismi.

Passo e chiudo (ah tutto sto commento lo cancello prima o poi ;)
paul  23/06/2004 15:23:46 » Rispondi
ricordati argento,tarkovskij, romero, pasolini ecc... perfavore. so che ti ho richiesto un gran lavoro, ma è secondo me per migliorare il forum. merci p.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  23/06/2004 15:48:22 » Rispondi
tranquillo, ci stiamo lavorando ;-)
maremare  23/06/2004 15:41:24 » Rispondi
Caro Kappa,
leggiti il commento e il voto appena lasciato da Forrest a 'L'attimo fuggente' e poi dimmi se non sta prendendo per il **** tutti.

Ma cos'è un VIRUS che sei costretto a tenerti?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  23/06/2004 15:52:00 » Rispondi
ma ragazzi, non posso censurare un utente che scrive 'il più brutto film che abbia mai visto....'

Se per lui quello è il voto giusto, non ci posso far nulla, sta poi al buonsenso di chi legge i commenti trattare quel commento come meglio crede.
JoJo  23/06/2004 18:28:16 » Rispondi
Quanti "più brutti film mai visti" si possono vedere?
maremare  24/06/2004 01:24:40 » Rispondi
Già.. e poi.. quanti nick un i d i o t a può permettersi?
In questo post ci sono tre nick della stessa persona..
Simon  23/06/2004 15:57:31 » Rispondi
visto che non riesci a rispettare le opinioni altru potresti essere tu quello che potrebbe andarsene.
maremare  25/06/2004 23:29:10 » Rispondi
picci picci.. picccoloooooo..
tieni la pallina.. bella la pallina..
picci cicci picci...
BUM!
vlad  23/06/2004 18:53:03 » Rispondi
ABBASTA REGA'!!
Ammazza che questione sterile che avete armato!!
Tanto Simon e Co, c o g l i o n i erano e c o g l i o n i rimangono, mentre chi si vuole divertire si diverte finchè non sfora!!
Eccazzarola, mica è così difficile...l'ha capito pure eouina!!
ora rimaniamo in fiduciosa attesa di sciafah...
sciafah  24/06/2004 08:51:22 » Rispondi
Eccomi, io tra le persone che litigano non mi ci metto..... per esperienza, per quanta poca ne abbia, va sempre a finire che poi la colpa è sempre la tua. Però, se posso dire una cosa, la censura mi piace poco, di qualsiasi cosa si tratti.
maremare  24/06/2004 10:48:48 » Rispondi

ecco la prima zecca..
sciafah  24/06/2004 12:00:47 » Rispondi
Parli per te, immagino.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/06/2004 12:23:00 » Rispondi
mio nonno diceva:
"quando ce vò ce vò"...
(visto ceh sono poliglotta anch'io)
sciafah  29/06/2004 07:49:24 » Rispondi
Eh, Kappa, però la tua censura è una mannaia......
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  29/06/2004 09:44:00 » Rispondi
E' una mannaia quando i serve, una piuma in altri casi :-P
sciafah  29/06/2004 10:02:41 » Rispondi
Con me, però, non faccio in tempo a scrivere che arrivi tu..... Incomincio a credere che davvero sia una questione di simpatia. Per esempio, perché ieri è stato cancellato tutto e persino stamattina?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  29/06/2004 10:26:28 » Rispondi
Perchè se quello che scrivete non centra niente col il film viene tagliato, non è una questione di simpatia. Per i tempi dipende da quando i moderatori possono moderare :)
sciafah  29/06/2004 11:23:04 » Rispondi
Beh, a volte scappa la battuta, e si ride. Cosa c'è di male?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  29/06/2004 11:26:02 » Rispondi
Nulla se la battuta scatta 'a volte', ma qui mi pare che la battuta scatti sistematicamente ad ogni messaggio
sciafah  29/06/2004 13:46:45 » Rispondi
Torno a ripeterti, anche se sarai più saggio, colto ecc. ecc. di me, cosa c'è di male?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  29/06/2004 14:25:00 » Rispondi
Niente se il sito si chiamasse 'cazzeggioscoop', ma aihme, visto che si chiama Filmscoop si dovrebbe parlare di cinema.
sciafah  29/06/2004 14:48:44 » Rispondi
Cribbio, ma hai sempre ragione tu? Guarda, è perché ti trovi da quella parte.... Andrò a cercare 'cazzeggioscoop'... Però, sempre, dappertutto, il discorso tende ad allargarsi, guarda le interviste, i telegiornali, gli articoli...... Va beh! Tanto hai tu il coltello dalla parte del manico.
Dan Rose  12/04/2005 01:12:03 » Rispondi
cacchio mi è scoppiato il browseeeeeeeeeer non centrate più bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/06/2004 12:24:04 » Rispondi
tanato?!?
MA FAI LE ELEMENTARI?
ma pensi che gliene freghi qualcosa a qualcuno se vai a fare la spia al moderatore, ragazzino?
tra l'altro lui sa benissimo come gira essendo tra i pochissimi che può cancellare, per cui abbassa la cresta, mi sembri quell'altro che voleva farmi le mosse di karate...
sciafah  23/06/2004 12:40:29 » Rispondi
Lotito, incominci ad essermi francamente simpatico. Pane al pane, vino al vino...o, per essere in tema: "date a Cesare quel che è di Cesare e date a Dio quello che è di Dio".
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/06/2004 12:44:05 » Rispondi
;-)
Simon  23/06/2004 15:30:21 » Rispondi
allora lotito...al di là di questa discussione che fino ad ora è stata più costruttiva possibile tra persone civili , mi devresti spiegare cortesemente perchè finchè si parlava con kappa di eventuali scorrettezze non aprivi bocca , cosa per te molto strana visto che addirittura rispondi per conto di altri , su messaggi che personalmente neache ti citano , e anche il fatto che vuoi farti passare al di fuori di un certo giro mentre devi ammettere che non sei stato particolarmente sincero, visto che sai e sepevi benissimo che molte censure (ci siamo conosciuti cosi HO sbaglio) sono state cancellate perchè si usava dire "non è un commento valido". Allora ti chiedo e questo di Blade Runner ti pare valido? Io personalmente ho lasciato motivazioni molto più valide di queste , E TU LO SAI , al di là del fatto che vadano contro o pro .....Mi ero quasi ricreduto ma...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/06/2004 16:02:16 » Rispondi
ho aspettato prima per vedere cosa diceva kappa ma cosa vuol dire che tu fai "ah ah tanato!" agli altri come un bambino?
Per quanto riguarda questo commento ti ho già scritto su che a parer mio andrebbe tolto ma non posso farlo io!
passo sopra a quello che dici su di me perchè non mi interessa;
riguardo a te, quando hai lasciato motivazioni valide te l'ho detto, quando non mi sembravano pure, per cui non fare troppo la vittima per cortesia.
Simon  23/06/2004 16:05:26 » Rispondi
stai divagando ........sei quasi ridicolo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/06/2004 16:16:33 » Rispondi
chiudo qui, con te è una perdita di tempo, vai a insultare qualcun altro, buona fortuna!
Simon  23/06/2004 16:24:17 » Rispondi
quando non si hanno argomenti.....non mi pare di averti insultato..auguri anche a te..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/06/2004 16:35:53 » Rispondi
è proprio perchè ho argomenti che non voglio perder tempo a parlar con quelli come te!
se avessi argomenti tu, parlando solo di cinema, non commenteresti "mi è piaciuto perchè è bello", "non mi è piaciuto perchè è brutto" come quando commentavi i libri da leggere a scuola!
se avessi argomenti magari ti troverei sul forum o in qualche discussione interessante, non a insultare a destra e a manca e a piangere con il gestore perchè 1000 anni fa forse ti hanno cancellato 1 intervento.
quindi fammi il piacere di tornare a giocare e non infastidirmi +, grazie.
Simon  23/06/2004 16:53:47 » Rispondi
"perchè forse ti hanno cancellato un intervento"??????????????
sei falso da fare s c h i f o..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/06/2004 16:57:21 » Rispondi
intanto alla parte interessante del mio commento non hai risposto e questo dimostra ancora di +, se ce ne fosse stato bisogno, che non sai di cosa parlare...
e poi a me che mi frega se ti cancellano gli interventi, che vuol dire "falso", ma pensi che stiamo tutti appresso a te?!? ti sopravvaluti, ragazzo mio...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/06/2004 10:05:55 » Rispondi
meno male che siete pochi, cioè 2!
e poi si scrive "o sbaglio", non "ho sbaglio", è più grave di recenzione, da penna rossa, direi... ;-)
maremare  23/06/2004 10:23:08 » Rispondi
pure orbo, il vermetto
sciafah  22/06/2004 16:51:09 » Rispondi
Comunque mi piacerebbe proprio sapere perché, per esempio, quasi tutti i miei commenti vengono cancellati subito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/06/2004 16:53:47 » Rispondi
non è ke ce l'abbiano con te, magari fanno parte di discussioni che non c'entrano con il film e vengono cancellate.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/06/2004 16:56:28 » Rispondi
quoto
Simon  22/06/2004 17:04:51 » Rispondi
allora ti chiedo un grande favore ...informati tramite gli altri utenti se non è così come ti dico io....ti dico questo senza alcuna remora e senza alcuno scopo , credimi , ma ti posso assicurare che la linea di giudizio da te indicata ai moderatori è stata "più volte " varcata abbondantemente. ti ringrazio veramente per il tempo che ci stai dedicando.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/06/2004 17:09:27 » Rispondi
beh ne prendo atto e ne parlerò con i moderatori.

Parlare con i nostri utenti ci preme sempre, è l'unico modo per cresecere ;)
epicurum  22/06/2004 19:18:24 » Rispondi
carissimo kappa non ho potuto non notare la discussione avvenuta in questa recensione, per quanto riguarda la mie esperienze in questo sito anch'io devo testimoniare l'esattezza del contenuto dell'utente simon.Per quanto può valere ti confermo che molte volte sono stati censurati dei voti "solo" ed "unicamente" perchè venivano considereate recensioni non"accettabili" dagli altri utenti che apprezzavano quella determinata pellicola . Recenzioni del tutto simili ma anche più motivate di quella lasciata dall'utente blade runner.
maremare  23/06/2004 00:20:28 » Rispondi
ma tu e Simon andavate a scuola insieme?
che razza di professori avevate?
forse avete fatto le 'differenziali'...
si scrive recenSione, non recenZione!

che strano.. gli unici due nick che commettono lo stesso errore..
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  23/06/2004 11:14:44 » Rispondi
Guarda, come ho detto in una risposta più su, nel caso qualciuno abbia richiesto la cancellazione di un commento e questa sia stata fatta di siucro quel commento andava cancellato, ma non perchè l'abbia richiesto qualcuno o perchè venivano considereate recensioni non"accettabili" dagli altri utenti che apprezzavano quella determinata pellicola.

Questo te lo posso assicurare.
vlad  22/06/2004 17:19:57 » Rispondi
chebbellapezzaaccolore! ;)
paul  19/06/2004 17:01:08 » Rispondi
mi permetto di rispondere per Kappa: anche a me dispiace moltissimo, visto che al film ho dato 10/10, ma quando una persona scrive: è il più brutto film che ho visto in vita mia, secondo me la sua opinione va rispettata e non cancellata.
Simon  22/06/2004 16:15:32 » Rispondi
non vedo perchè tu debba rispondere per kappa cmq allora facciamoci una visitina alla top 10 e chiediamo quante recensioni negative molto meno peggio di questa sono state cancellate perchè irritavano il club delle prime donne
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/06/2004 16:23:02 » Rispondi
ma dai per favore, tu pensi che io sia qui a cancellare i voti per far salire/scendere i film dalla TOP 10? :-D
Se è così ti sbagli di grosso ;-)
Simon  22/06/2004 16:47:41 » Rispondi
infatti non mi riferivo a te.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/06/2004 16:54:31 » Rispondi
bene, ma nessuno dei moderatori cancella i voti per favorire dei film ad entrare/uscire dalla TOP10, questo te lo garantisco.