LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

Noemi     4 / 10  05/06/2004 01:25:19 » Rispondi
Che è, una pubblicità per l'AVIS?
G.di Montmirail  05/06/2004 12:56:39 » Rispondi
A proposito di pubblicità ,Jim Caviezel ha rifiutato contratti per
78 milioni di dollari ...quando si dice operazione commerciale
maremare  05/06/2004 14:18:24 » Rispondi
Giusto, l' operazione commerciale è stata pubblicizzare questa 'bufala', per il lancio di questo film, da parte della casa di produzione.
G.di Montmirail  05/06/2004 14:31:34 » Rispondi
Egregio la pubblicità gliela hanno offerta DOPO ,mica sono scemi.
Se il film avesse fatto flop avrebbero detto ..Caviezel chi?

maremare  05/06/2004 15:37:23 » Rispondi
Il concetto non cambia, dato che siamo ANCORA qua a commentare stò Capolavoro..
sciafah  05/06/2004 17:05:58 » Rispondi
Maremare, sei cattivo come una peste e non obiettivo.
Noemi  05/06/2004 13:23:24 » Rispondi
Ammirevole, indubbio.
Ma in fondo anche sponsorizzare l'AVIS è meritevole. Soprattutto quando è gratis.
sciafah  05/06/2004 18:04:03 » Rispondi
Che cretina insensibile.
Noemi  05/06/2004 20:04:53 » Rispondi
Grazie e altrettanto.
paul  06/06/2004 19:17:04 » Rispondi
quando due donne litigano...il risultato finale è la vera pubblicità dell'AVIS...perciò consiglio a me stesso e agli amici mare e goffredo di stare alla larga da queste due...se iniziano a scannarsi altro che passione...
sciafah  07/06/2004 12:02:10 » Rispondi
Sei matto? Per me la "conversazione" finisce qua. Con gli imbecilli nin c'è soddisfazione.
paul  07/06/2004 12:39:37 » Rispondi
in effetti la battuta di Noemi non era originalissima(anzi direi un pò scontata)...però l'insulto l'hai mosso tu per prima...ad ogni modo pax
Noemi  07/06/2004 15:01:23 » Rispondi
Neanche con chi la butta sull'insulto.
paul  07/06/2004 16:09:25 » Rispondi
non te la prendere...sono sicuro che ora ti chiede scusa (:
sciafah  07/06/2004 17:16:46 » Rispondi
Puah!!!!!
maremare  07/06/2004 22:54:50 » Rispondi
questo sputo mi ricorda quello dei Farisei.. non li conosci gli insegnamenti di Gesù?
Leggiti (o guardati) il Vangelo secondo Matteo, che è meglio.. :-))
Noemi  07/06/2004 18:01:29 » Rispondi
Almeno ci hai provato.
sciafah  08/06/2004 13:37:33 » Rispondi
Ripuah!!! E non c'entra niente con i farisei. E' solo che il commento era troppo idiota!!!!!
sciafah  29/06/2004 14:52:09 » Rispondi
Ah! Sì, c'era anche questa cretina dell'avis......
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/06/2004 15:26:46 » Rispondi
sei recidiva, hanno appena cancellato poco sopra i tuoi insulti a noemi, rea di aver fatto una battuta su questa ciofeca di film, e sei di nuovo lì ad insultare? ma ve la insegnano l'educazione a scuola?
sciafah  29/06/2004 16:27:39 » Rispondi
I miei insulti sono ancora dove erano, guarda bene. E poi era veramente un commento cretino, quello sì andava censurato. Che cavolo di recensione è? lotito, mi stupisci e deludi. Cosa diavolo c'entra la scuola, qui non si tratta di educazione, ma di esprimere un giudizio intelligente nel rispetto del prossimo. Cosa vuol dire "pubblicità dell'"avis", è intelligente, c'è dentro qualcosa? Solo una battuta che voleva essere spiritosa, ma che non mi ha fatto ridere affatto. Tutto si può dire di questo o di ogni altro film, ma che questo ti porti ad una battuta per ridere mi fa senso. Può non piacerti e allora dici:"non mi è piaciuto", ma cercare di far sorridere fa.....lasciamo perdere, tanto non capisci.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/06/2004 16:32:56 » Rispondi
intanto "tanto non capisci" lo dici a qualcun altro, impara a discutere civilmente.
La battuta sull'avis voleva solo fare notare quanto è inutilmente cruento questo film, tanti hanno visto questa cosa come segno di rottura, innovazione, facciamo vedere veramente cosa è successo,ecc... secondo me, invece, come ho detto in qualche post e come noemi ha risolto in una battuta (abbastanza felice, a mio parere) la fede è una cosa molto privata, sicuramente non proporzionale al numero di frustate che si vedono o ai litri di sangue che scorrono, per cui, sempre secondo me, gibson non ha mostrato altro se non il suo fanatismo integralista, sperando forse di far cadere in ginocchio in crisi mistica la gente, come infatti è avvenuto con le menti + labili.
sciafah  30/06/2004 07:54:10 » Rispondi
"Tanto non capisci" non mi sembra un insulto e con te ho parlato civilmente. Non c'è niente in quello che ti ho detto che sia offensivo. Mi sembra molto più offensiva una, chiamiamola "recensione", come quella di Noemi. Io non sono una fanatica e non sono caduta in ginocchio in crisi misticam e non penso nemmeno di avere una mente labile. Non è che sotto sotto, velatamente, cerchi di essere offensivo tu? E poi "impara a discutere civilmente" lo dici tu a qualcun'altro, non sono tua sorella e non accetto lezioni da te. Posso accettare una conversazione rispettosa. E con questo chiedo piuttosto scusa a Noemi, per il mio scatto, fermo restando che il commento era veramente fuori luogo.
Noemi  01/07/2004 11:50:02 » Rispondi
Il film va oltre (o non raggiunge, se preferisci) il significato evangelico, finendo in un mare di sangue che c'entra poco con il senso "spirituale" della passione. Su tutti i temi affrontati dal film viene passata una mano di sangue (o vernice rossa, ketchup, succo di pomodoro). Il film è inutilmente violento, e non coglie il messaggio del Vangelo, o almeno la mia interpretazione di esso.
Questo riassumeva quella battuta, e questa è la mia opinione sul film.
Ringrazio per le scuse.
sciafah  01/07/2004 12:40:06 » Rispondi
Ognuno ha ritenuto del film quello che si è sentito dentro. Sai bene che ogni cosa viene vista diversa da persone diverse....A me ha dato molto, però ti chiedo ancora scusa per averti aggredita.
maremare  01/07/2004 23:22:00 » Rispondi
ecchisenefregaaaaaaaaaa
sciafah  02/07/2004 08:14:55 » Rispondi
Ma chi kakkio parlava con te? Manie di grandezza?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/06/2004 08:19:44 » Rispondi
ok, a parte le discussioni sui modi che tralascerei, rimanendo al punto ti ribadisco che quella di noemi era una battuta il cui significato te l'ho spiegato prima ed è opinione abbastanza diffusa, per cui era un commento meno fuori luogo di quel che pensi!
sciafah  30/06/2004 09:06:53 » Rispondi
Questa è la tua opinione, permetti che io rimanga della mia? Comunque la classifica del film comporta sette stelle... a più della metà, quindi, il film è piaciuto, anche se questo ti roderà. E il commento, ribadisco, non lo considero tale, ma una battuta di cattivo gusto. E poi, ti prego, smettila con volermi insegnare l'educazione, ti ho già detto che non sei mio padre. Mi riferisco a quel "le discussioni sui modi che tralascerei". L'educazione sta anche nel non voler opprimere più di tanto una persono e tu stai opprimendomi. E, a parte quando mi capita di scherzare, più o meno educatamente, in una conversazione seria non credo tu abbia niente da isegnarmi.
vlad  30/06/2004 11:50:35 » Rispondi
appoggio la tua battaglia contro la battuta di noemi: io ci lavoro all'avis e non ci sarebbe mai venuto in mente di fare una campagnia pubblicitaria così brutta. Comunque sono un paio di giorni che non ti si può dire niente, eh?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/06/2004 11:58:15 » Rispondi
metti almeno una faccina se no pensa che tu sia serio!
sciafah  30/06/2004 12:40:45 » Rispondi
Non è che non mi si può dire più niente, è che, inerente o no all'argomento, tagliano via tutto. Un vero incubo.
maremare  30/06/2004 23:21:26 » Rispondi
già! :-) (faccina)