VAN HELSING regia di Stephen Sommers

Uranux     5 / 10  01/06/2004 12:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse se l'autore avesse inserito meno elementi sviluppando una trama piu' snella, questo film avrebbe potuto essere piu' apprezzabile.
Ma a peccare non e' solo la trama, bensì tutto.

Oddio, visto da diversi punti di vista il film può risultare divertente, ma è il solo aspetto per il quale prenderei questo film in considerazione.
Gli ho dato 5, ma penso che sia tra il 5 e il 6 perche' se non altro non annoia.
Un po' come detto da molti comunque si va a vedere questa produzione già con l'idea di cosa ci si deve aspettare. Effetti speciali, sangue, mostri, cattivi di turno e l'eroe che salva tutti. Nessuna fedeltà con le storie se non per i particolari proprio della figura del mostro in se (i vampiri non possono stare al sole, dracula vive in transilvania, i licantropi si trasformano con la luna piena e via discorrendo).

Se volete passare una serata o un pomeriggio divertendovi per gli effetti speciali e le esagerazioni cinematografiche, guardatelo, ma preparate i pop-corn e cominciate a ridere, altrimenti evitate.