IL SERVO regia di Joseph Losey

Invia una mail all'autore del commento Steppenwolf     9 / 10  04/12/2010 09:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riporto in spoiler il commento di questo CAPOLAVORO, limitandomi in questo spazio ad elogiare le performance strabilianti di Dirk Bogarde e quella validissima di James Fox.

amterme63  06/02/2011 22:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono imbattuto per caso adesso in questo tuo "commento". Sei bravissimo Steppenwolf. Ti devo fare davvero tanti complimenti. Perché non hai proposto queste considerazioni come recensione? Quello che hai scritto lo è a tutti gli effetti. Pensaci. Sarebbe un piacere leggere considerazioni approfondite sui film da parte tua.
Invia una mail all'autore del commento Steppenwolf  17/02/2011 02:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardon, ho letto solo ora il commento! Grazie mille per i complimenti, anche se in effetti non credo siano meritatissimi! Sulla recensione penso che si potrebbe fare... magari faccio qualche modifica e vedo di ampliarlo un po'! Fammi sapere! : )
amterme63  17/02/2011 22:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh! Sarebbe bello se tu lo facessi. Scrivi veramente bene e esponi considerazioni molto interessanti. Quando l'hai scritta, manda la recensione a: collaboratori[at]filmscoop.it
Quasi sicuramente te la pubblicano e così farai conoscere le tue idee e le tue impressioni a più persone.