LE IENE regia di Quentin Tarantino

Simon     2 / 10  21/05/2004 10:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io i questo film ho trovato una pessima interpretazione di Tarantino.
Un bel due è quello che merita questa pellicola
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  24/05/2004 16:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao dissociato, tu se l'alterego di quell'altro, vero? è inutile che ti fai 2 nick simon e simone, non ci possono essere 2 pirla così uguali, si vede che siete lo stesso!
Simon  24/05/2004 16:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sarò anche un dissociato ma tu sei sicuramente un gay (lolito !!non dico altro). Secondo, che tu ci creda o no non mi interessa ma caro il mio cula...tto...ne quel simone che dici tu non è il mio secondo nick. Cioè lolito ...ma quanto ti senti donna dentro di te ...fuori i frociii
da questo sito.
JoJo  24/05/2004 22:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intollerante e miope (in entrambi i sensi). O forse piu' che miopia analfabetismo?
maremare  26/05/2004 10:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soprattutto anal-fabetismo mentale
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  26/05/2004 17:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto impara a leggere, "lotito" e non "lolito", so che è difficile ma ce la puoi fare...
Simone  25/05/2004 14:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non te la prendere! Che importanza può avere per te che loro si scaldino tanto? Quando ho scritto il mio breve e acido commento (denigratorio nei confronti del film e del regista e non dei fan) mi hanno bersagliato di risposte. Il che fa piacere. Significa che pur scrivendo qualcosa di veramente spiccio ho lasciato il segno.
E voi, usate la ghianda, vi pare che uno possa usare due nick distinti così simili? Possibile che dare 2 a Le iene sia più fastidioso per voi di uno spillo nel glande? Siete proprio dei bambini piccoli.
maremare  26/05/2004 23:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sei il degno fratello gemello di un decerebrato
sb6r  25/06/2004 17:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come cavolo fai a dare 2 a questo film? ma li hai mai visti i veri film brutti? probabilmente nn capisci il genio di quantin...
maremare  27/06/2004 14:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono.. non è come dici.. lui non capisce proprio un c a z z o
Ishan  05/03/2005 16:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma avete letto? Si vanta di aver fatto scalpore con un commento cretino!