IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

ILUVATAR      1 / 10  23/01/2003 16:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Datemeli a me tutti i soldi cui disponeva Jackson; datemelo a me quel cast (non uno in più, non uno in meno); datemi tutto lo staff tecnico; datemi pure la Nuova Zelanda........... e VE LE FACCIO IO "LE DUE TORRI"!!!!
Ma vedete, non che io sia chissà chi o abbia una qualche esperienza cinematografica alle spalle, ma questo per dimostrare semplicemente che qualunque buon amante di Tolkien avrebbe saputo far di meglio. Non è impresa così ardua creare una trilogia sul Signore degli anelli se si dispone di tutti i mezzi per poterlo fare, basta solo una sana dose di buon senso e tanta PASSIONE.
Dovrei muovere una valanga di critiche al signor Jackson, alle sue strambe decisioni, alle sue inclusioni, alle sue omissioni, ai suoi madorniali errori tecnici! Ma non basterebbe un tema di duecento pagine....
E devo leggere commenti poi, che lasciano letteralmente esterefatti! Commenti che insistono nel difendere la mano santa di questo vergognoso regista e la sua scandalosa opera! Commenti di chi dichiara di amare il film avendo letto il libro dimostrando di non aver compreso un "fico secco" dell'intensità delle pagine espressa da Tolkien. Come si fa ad osannare un film che ha sminuito il fascino epico e la nobiltà medievale di un capolavoro come il signore degli anelli, in una AMERICANATA da quattro soldi! Ne ho veramente la nausea. La delusione é tanta.
Invia una mail all'autore del commento iko  03/06/2003 12:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dovrei muovere una valanga di offese.mi limito solo a dirti che non capisci una sega!!!
Invia una mail all'autore del commento Daniele  03/06/2003 12:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci proprio un *****. prova a farlo te un film su 1250 pagine abbondanti!!! ti consiglio di tornare all'epoca preistorica dove i rimbambiti come te erano i primi ad essere divorati.
SPERO TI VENGA UN ICTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!