elio91 5½ / 10 26/02/2010 15:42:51 » Rispondi Abbastanza deludente Carpenter,eppure mi aspettavo molto di più dopo Cigarette Burns. Invece in Pro-life (il titolo italiano è terribile come tutti gli episodi) c'è una discreta presenza di trovate assurde e anche trash,nonostante alcuni punti siano fatti benissimo. Perlman bravo,resto del cast non tanto. Belle le musichette. Gli ultimi 15 minuti fanno quasi rivalutare il tutto,ma sulle assurde e inconcludenti sequenze finali non si può passare sopra. Occasione buttata via in ogni caso,la trama è labile e brutta dall'inizio alla fine,solo alcune sequenze sadiche e ben girate alzano il voto. Poi
il figlio-ragno deve molto a King,ovvero a Mordred Deschain.,figlio di Roland. Chi ha letto La torre nera capirà. Il demonio che piange per il figlio e il finale in generale è qualcosa che non si può vedere da quanto è brutto.
Questo non gli fa raggiungere la sufficienza. E pure qualche effetto splatter fatto male. Troppo trash e da Carpenter non me lo aspettavo.