TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

sioux     1 / 10  16/04/2004 21:50:48 » Rispondi
Inqualificabile....una storia volgare,adatta più per la televisione che per il grande schermo. Attori di serie B, ritmo lentissimo e un finale ridicolo.
Orrendo....
nike  25/04/2004 06:39:46 » Rispondi
SEI IL SOLITO DEMENTE, IL FILM E' DISCRETO E IL FINALE SECONDO ME E' STATO B ELLO, STUDIA
bonny0clide  01/05/2004 15:32:04 » Rispondi
Sioux ha espresso solo la sua opionione e credo ke dare del demente e affermare ke nn abbia mai studiato in vita sua sia 1 po' eccessivo! Siamo in 1 paese dove ognuno può parlare liberamente e poi... KI 6 TU X KIAMARLO DEMENTE? Mi sa ke la xsona ke deve andare a studiare 6 tu!!!
Baby Angel  17/04/2004 10:17:43 » Rispondi
Mi dispiace ma sbagli...questo film è stupendo!!!E gli attori sono in grado di farti provare emozioni vere, quanto al finale nn è per niente ridicolo perchè nn è il solito finale "E vissero felici e contenti"... LA prossima volta concentrati meglio sul film ke vedi
Sara2  17/04/2004 21:54:09 » Rispondi
grande!!
Sara2  17/04/2004 21:53:32 » Rispondi
sei pazzo!è stata una storia bellissima..assolutamente non volgare, anzi, molto dolce! gli attori sono stati veramente straordinari, lui è un gran figo!!ma anche veramente bravo!!!!!!!!!!!!!!
sei un pessimo critico di cinema...
Invia una mail all'autore del commento ilicosta  24/04/2004 10:54:04 » Rispondi
hai proprio ragione .. è un pessimo critico! gli attori sono bravissimi e non di serie B!guardalo meglio un'altra volta!
gale  24/04/2004 17:01:33 » Rispondi
ti do ragine sul fatto che è tutto +ttosto scontato...ma il protagonista è tr bello!!e ha anke un gran ****!! o meglio...quello ce l'ha la tipa che se lo porta a letto...
Asia17  20/04/2004 19:16:29 » Rispondi
Definire questa una storia addirittura volgare mi sembra un po' esagerato,è semplicementa una storia d'amore di due ragazzi.E' vero,forse nn sono ifigli di anthony hopkins,ma io trovo che siano teneri lo steso.Cmq leggi il libro che è davvvero molto bello,così magari cambi idea.