PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

matt_995     5 / 10  08/02/2010 16:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che barba che noia... che barba che noia questo Paranormal Activity, il FILM CHE (come dice la pubblicità trasmessa incessantemente e che oramai ho imparato a memoria) HA TERRORIZZATO L'AMERICA... bah, come si terrorizzano facilmente questi americani!!!
Il film è veramente noioso: più che altro segue le orme di the Blair Witch Project, ma è completamente scopiazzato dal recente [Rec°], film più che apprezzabile... Inutile dire che nn è superiro a BW, nè tanto meno è l'esorcista dei nostri giorni
La protagonista, pur provando un odio profondo verso la voce stridula della sua doppiatrice italiana, riesce a cavarsela con una performance abbastanza buona... tutta via nn riesce a strappare la sufficienza a questo film che, ci tengo a dirlo, NON ho pagato per vederlo:)
LEMING  08/02/2010 16:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo per amor di verità....questo film è uscito nel 2007 in america, quindi è contemporaneo se non prima di REC, quindi non è uno scopiazzamento, anche se non capisco il senso di quello che vuoi dire, in quanto sono due film completamente diversi! per il resto ti rimando alle discussioni in altri commenti compreso il mio......non ce niente da fare siamo su due mondi diversi, non ne usciremo con la logica, quindi pace e ciao
Lemming
dagon  08/02/2010 16:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco: perchè tutti prendete per oro colato la pubblicità? boh