KILL BILL - VOLUME 2 regia di Quentin Tarantino

Bubble Bobble     5 / 10  11/01/2010 11:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 anni dopo Tarantino scopiazza la scena di "The Vanishing" (1993) della donna imprigionata nella bara,manco fosse uno scapigliato, in perfetto stile di romanzo d'appendice del tipo "La sepolta viva". Meglio del primo volume quanto a ritmo, ma anche qua c'è un declino....l'ultima parte dedicata all'uccisione di Bill è esasperante. La cruda realtà di alcune scene è soltanto uno spreco inutile di budget (che poteva essere investito diversamente). Se non lo censura il proiettore, ci pensa lo spettatore, prima di morire in convulsioni d'orrore.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/01/2010 15:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo Kill Bill non fa impazzire nemmeno me, ma tu da dove copi tutte 'ste cazzàte?
Bubble Bobble  11/01/2010 18:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho bisogno di copiare da nessuno....il buon Dio mi ha dato un cervello e quindi cerco di usarlo. Salutos!
HATEBREEDER  12/01/2010 14:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, magari un giorno ci riuscirai pure
Bubble Bobble  12/01/2010 14:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh eccoti anche qua.... ma tu ti sei letto i tuoi commenti?! o forse non sei cosciente di quello che scrivi...
innanzi tutto è interessante che ti smuovi solo per brontolare un voto che tu non riesci a mandare giù,secondo i tuoi interventi non sono argomentati....
faresti meglio ad argomentare.Ciao ciao
HATEBREEDER  12/01/2010 15:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sincereamente non rileggo mai quello che scrivo ma non temere, la mia speranza è comunque sempre quella di incontrare gente come te, magari per fare quattro chiacchere sugli indiani
Bubble Bobble  12/01/2010 15:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la mia speranza è di incontrare persone come te.... magari per parlare di Celin Dion che "inquina" le radio....
HATEBREEDER  12/01/2010 16:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai bolla, quella canzone faceva indiscutibilmente cacà... Unisciti a me in questo corale "celine, ma perchè il tuo heart non se ne va affan****"