DORIAN GRAY regia di Oliver Parker

eleonoramucchi     10 / 10  01/12/2009 19:43:21 » Rispondi
molto bello! ho letto il libro..e sinceramente il regista per certi aspetti si allontana un po' dal vero testo di oscar wilde.. oltretutto però è un bel film..e penso che abbiano fatto bene a rendere l'atmosfera più movimentata e cupa.. soprattutto per chi nn ha mai letto il libro..forse se rimanevano fedeli al libro..rischiavano di far addormentare il pubblico..perchè è abbastanza pesante!... poi ho ascoltato alcune interviste sul fatto che dorian non è biondo ..il regista voleva assomigliarlo a oscar wilde.. e sinceramente Ben barnes ( oltre ad aver interpretato molto bene il personaggio) è la copia in bello !! :-P voto un 10 perchè l'ambientazione è stupendaaaaaaa!!!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  01/12/2009 21:21:06 » Rispondi
Avrai anche letto il libro ma di certo non ne puoi scrivere..." voleva assomigliarlo""oltretutto però""atmosfera movimentata e cupa""se rimanevano fedeli al libro.. rischiavano ecc. .. perchè è ecc.""ho ascoltato alcune riviste" sei una bella macchietta!!! ammettilo l'hai fatto apposta...
eleonoramucchi  02/12/2009 12:51:40 » Rispondi
io ho soltanto detto il mio punto di vista.. poi che intenti per macchietta scusa??? e cosa dovrei aver fatto apposta??? ho soltanto detto che anche se è diverso dal libro in alcune parti.. il film è risultato bello lo stesso..io l'ho trovato meglio
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  02/12/2009 15:20:42 » Rispondi
il modo in cui hai scritto è tutto fuorchè italiano...
USELESS  02/12/2009 20:54:43 » Rispondi
Se legge come scrive...
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  02/12/2009 23:45:23 » Rispondi
Allora meglio lasciar stare wilde...
eleonoramucchi  04/12/2009 14:59:20 » Rispondi
forse non siamo tutti bravi in italiano!!! e scusami tanto se ti ha dato fastidio il modo in cui ho scritto!!! (nn vedo poi perchè dovrebbe fregarti ) non sei un tantino invadente??? no.. solo per chiedere! e poi come ho già detto non siamo tutti bravi a scrivere, ci sono altre mille cose che io so fare e che tu nn potrai mai esserne capace!!! pensaci..nn siamo tutti uguali..!!!
nn saprò scrivere! ma provami a dare una matita e ti faccio un'opera d'arte!
e leggere non è come scrivere!!!

shogun  05/12/2009 02:07:25 » Rispondi
e se ti do un pennello, cosa fai?