JEEPERS CREEPERS - IL CANTO DEL DIAVOLO regia di Victor Salva

Invia una mail all'autore del commento macktre     6 / 10  06/03/2004 20:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso che qualsiasi persona non dia almeno la sufficenza a questo film sia una persona sull'orolo di una destabilizzazione mentale, basti pensare al fatto che è il primo film(dopo tanto tempo) che alla fine ammazza il protagonista, ha fatto scuola sapete? infatti anche "they-presenze dall'oscuro" ha seguito il suo esempio e ha fatto si che alla fine la protagonistà morisse. Poi se uno di voi se lo guarda due volte, alla seconda volta noterà molti particolari che lo rendono un film accettabile e profondo. Fidatevi, ve lo dice una persona che vede circa 60( al cinema, non conto quelli in dvd o vhs, con quelli saremo a 200 l'anno) all'anno e se vi dico che merita un bel 6+, ciao a tutti, se volete consigli su quale film noleggiare o andare a vedere, bè scrivete, e soprattutto se siete delle belle ragazze e abitate a trento. ciao a tutti, mi rifarò vivo
Raziel  08/03/2004 10:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il semplice vedere due milioni di film all'anno non ti rende necessariamente competente in materia....
Invia una mail all'autore del commento macktre  09/03/2004 16:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro raziel, sono contento che ti sia piaciuto il film in questione, io penso però che quelli come te siano tanto fumo e poco arrosto, come sono soliti dire i vecchi del *****. Non mi sembra che tu ti renda più appetibile alla vista della gente che naviga in internet introducendo dei fottuti paroloni che non fanno altro che evidenziare una nota di ignoranza, magari data dall'insoddisfazione generale che la vita ti ha riservato. Comunque vuoi metterla una persona che guarda molti film puo avere un senso critico molto più sviluppato, e puo dare un voto mettendo il film in questione a confronto con tutti gli altri da esso visionati, cosa che tu non saresti in grado di fare. bye bye
Raziel  23/04/2004 17:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma brutto idiota come ti permetti di insultare ?Cosa diavolo c'entra il mio commento col fatto di farti notare che poco c'entra il numero di film che si conoscono .Ti spiego :se uno è uno ******* ,può fare quello che vuole ,ma rimane uno ******* ....e fa e dice *******te...tutto qua quello che intendevo...insoddisfazione che la vita mi ha riseravato?Ma sei normale?....ma guarda che imbecilli ipocriti ed arroganti si devono trovare...
salseiro  25/03/2004 09:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao macktre!
Evidentemente l'ignoranza da parte tua si deve ad una grossa lacuna sia nel linguaggio e sia nella sicurezza che ostenti (ma non hai!)

il problema tuo è che non dici mai "secondo me è un fil da 6+" ma sei così arrogante da stabilire che questo sia un film da 6+... Secondo me il film merita non un voto ma una distruzione della pellicola nonchè del regista! Io in genere non lio guardo questo genere, ma questo, per una scommessa lo sono andato a vedere, e come film fa davvero RIDERE, altro che "ha terrorizzato l'america" che cretini!