L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI regia di Carlos Saldanha

DiReCtOr     6 / 10  01/09/2009 07:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto divertente, certo non stanca.
Il 3D però, non è altro che una fregatura.
Basta con sto 3D... solo per far soldi... se sapevo che faceva così schifo mi vedevo la versione normale.
Invia una mail all'autore del commento DonD  01/09/2009 16:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me usano questa tecnologia per attirare + gente al cinema e disincentivare chi scarica i film via p2p.
ruy007  01/09/2009 17:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si propio vero e infatti qui c'è pieno di gente super contenta quando non si rendono conto che di 3D non c'era manco l'ombra,appena di trimensionalità e via che si paga 10,00 euro,una vera inchiappettata ma tantè tutti happy
pino08  01/09/2009 19:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate, ma potrei chiedervi cosa non va nel 3d?
è stato il primo film in 3d che ho visto, ed in alcune scene era a mio parere davvero perfetto!! Praticamente tutte le scene d'azione guadagnano tantissimo con il 3d (per il coinvolgimento..)! Solo in alcuni casi ho notato che non tutto era perfettamente a fuoco, ma forse era colpa della posizione in cui ero seduto, visto che ero un po' a lato.
Ad ogni modo voi parlate in paragone ad un particolare film oppure semplicemente in base a delle vostre aspettative?
(lo chiedo solo per capire, non per essere polemico...)