DA ZERO A DIECI regia di Luciano Ligabue

Invia una mail all'autore del commento vito     9 / 10  11/02/2002 11:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari saro' di parte xkè è una vita che sono un fan del LIGA ma a me il film è piaciuto tantissimo.Buona la storia,bravissimi gli attori con una menzione particolare x massimo bellinzoni.Ke dire....un po' il grande freddo un po' gioventu' bruciata.E un finale che lascia ammutoliti......tu li nel silenzio della sala a dare un voto alla scelta di giove! Luciano si dimostra un artista completo...si qualcuno obiettera' che ci sono delle imperfezioni stilistiche....ma occorre riconoscere che il liga come regista sta crescendo e che dal film viene fuori tutto la sua passione x la storia di cui deve essersi innamorato! Allora DAZEROADIECI......9!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/03/2005 22:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che questo film l'ho trovato mostruosamente brutto, a differenza del primo che almeno riusciva a centrare abbastanza uno spaccato sociale, un fan del liga musicista accetta anche i suoi ultimi dischi, davvero penosi, robaccia tipo l'odore del sesso? p.s. un fan dei suoi primi quattro album (buon compleanno elvis è un must)