LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

Vincenzo     7 / 10  17/01/2003 00:53:47 » Rispondi
Come descrivere il film? Allora è logico pensare che a Natale la maggior parte delle persone va al cinema come di rootine a vedere film comici allora avete proprio sbagliato a vedere tutti i film di aldo giovanni e giacomo.I loro film si basano su delle storie dove all'interno possono esserci momenti di comicità, e sono proprio questi i film da vedere,avete capitooo!tutte le critiche che ho letto mi fanno pensare che siamo ridotti proprio male, cioè la realtà è che la gente preferisce vedere film stupidi senza alcun senso come vacanze di natale sul nilo,che da 10 anni non fanno che ripetere sempre le solite ******* sempre con gli stessi attori,piuttosto che aldo gio......Conclusione, mi viene da rimettere a pensare che vacanze di natale sul nilo abbia vinto l'incasso di Natale e quindi do un bel 7 a aldo giovanni e giacomo ed un grosso 0 a tutte le persone che lo criticano!!!!!!ciao a tutti