UNDERWORLD regia di Len Wiseman

- Trinity 3482-     8 / 10  14/02/2004 16:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PREMETTO: io sono un amante del genere! in particolare di film un po' dark un po' sad ke hanno come protagonista eroi o eroine un po' scalugnati ke combattono in lotte spettacolari!(stile Nikita,Dark Angel, Matrix, il sig. degli anelli...)
QUINDI come poteva nn piacermi Underworld?! l'ho trovato un buon film! Sia x l' atmosfera buia e gotika piena di solennità coinvolgente ke x la storia incalzante... era un bel po' ke nn andavo al cine x vedere di licantropi e di vampiri! Si può darsi ke molti aspetti del film nn si attengano alle tradiziolnali conoscenze sul vampirismo e sulla licantropia, ma credo ke la storia debba essere valutata solo fine a sè stessa! E secondo me la trama è costruita molto bene ed è coerente! forse nn brilla di originalità ma è bello da vedere: ha delle belle scene e musike (un po' come i matrix 2 e 3!)
Anke gli attori mi son piaciuti e nn capisco proprio x' molti hanno massacrato l' attrice protagonista (Selene - Kate Beckinsale)ke secondo me aveva il viso proprio azzeccato x quella parte(molto bella nella prima scena)! Dicono ke è stata inespressiva e ke proprio nn è entrata in quella parte. Secondo me è stata convincente, anzi mi è piaciuta, doveva fare un personaggio freddo, guerriero e ke nn trasudasse umanità.. beh a me pare ke ci sia riuscita bene! l'unica cosa ke, poveretta, l' hanno vestita un po' maluccio e scopiazzando di qua e di là dal Corvo, da Trinity di Matrix e da Alita (battle Angel)! E ke dire di lui, Michael, andava benissimo!
A me è piaciuto e spero ke facciano il seguito visto ke il finale è + ke aperto! tutta la storia è così fatta bene ke anke dopo il combattimento finale vorresti ke il film continuasse x vedere come si mettono le cose tra licantropi e vampiri!