TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

STETHELYON     7½ / 10  23/11/2008 21:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UN GRAN BEL FILM, BELLA STORIA D'AMORE, ( PREMETTO CHE NON HO LETTO IL LIBRO) OTTIME MUSICHE.... DAVVERO BRAVI I GIOVANI PROTAGONISTI... CHE DIRE NON VED GROSSI DIFETTI...
Kristkal  23/11/2008 21:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai bevuto mentre vedevi il film ? Sai cosa è una storia d'amore? Quanti anni hai? La cavolata dell'agnello stupido e del leone masochista e drogato ti sembra romantico? Poi quella delle musiche è il colmo , ma hai visto con quale musica concludono il film????????????????
valerio1989  24/11/2008 20:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se arriviamo anche a negare che questo film sia una storia d'amore siamo proprio messi male in quanto a oggettività!
STETHELYON  23/11/2008 21:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna lo sai te cosa è una storia d'amore.... scommetto che sei Zitella!!! ah ah
Annalisa88ct  23/11/2008 22:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io dico che lo sa benissimo, visto che stai parlando col mio ragazzo che guardacaso mi fa sentire fortunatissima, che mi riempie d'amore e di attenzioni e che non ha bisogno di stupide frasi fatte per colpirmi, quindi ti sbagli per la seconda volta cara!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/11/2008 21:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento e voto modificati.
Non è possibile votare per alzare/abbassare la media.
Cerca di scrivere in minuscolo, per favore.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/06/2009 15:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì perchè scrivere tutto in maiuscolo vuol dire "urlare", no??
Kristkal  23/11/2008 22:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao , dovresti anche correggere il suo voto su the mist...
anthony  23/11/2008 22:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo ha già fatto..