SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

Sanjuro     1 / 10  18/09/2008 00:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo!!! Lo spielbergoneeee, il buonista dei buonistiiii!!! "Cosa facciamo caro andiamo a ballare, al bowlind o a vedere quella MEEEERDA FUMANTE di Steven "Olocausto per Famiglie" Spielberg?" Mahh siii diamoli più potere a questo ebete senza talento. Giudizio Critico? LLAAAMMMMERDDDDDAAA
piero.casa  25/09/2008 18:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia quanto sei CO GLIONE! vorrei proprio conoscerti per vederti che tipaccio sei! Sei uno scarso intenditore di cinema e per di piu' lodi registi della "preistoria" del cinema, finiti nel dimenticatoio.... sei proprio fuori di testa, ubriaco! fatti na' pippa!
satko  30/12/2008 18:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sanjuro,con un nome cosi potresti essere perfetto per un fumetto,che bel provocatore che sei,sei ridicolo e disturbato,vergognati!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2008 00:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non è un commento al Film,ma tu a priori odo il genio.
Commenta il film e lascia stare i rancori verso Spielberg.
Sanjuro  18/09/2008 00:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I geni per me sono Carmelo Bene, Maya Deren, Luis Bunuel, Koji Wakamatsu, Werner Fassbinder, Alejandro Jodorowsky, Fernando Arrabal, Jan Svenkmajer, Germaine Dulac, Pasolini...non certo un vile utilizzari di effetti speciali e buonismo. "Ohh si che bello sono una nullità come pensatore e come regista e uso i trucchetti così vedono che sono tanto bravo hihihiihihih. Poi ci metto pure il "tema importante"...geniale! Tema importante + trucchetti hihihihihih" Ma andate dal droghiere...
Invia una mail all'autore del commento emans  18/09/2008 10:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi pare che in questo film ci siano cosi tanti effetti speciali
Sanjuro  18/09/2008 18:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L' effeto speciale è che alle persone andate oltre la 5 elementare piaccia
ilMoralizzatore  19/09/2008 11:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè tu ti sei fermato in quarta??
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2008 00:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho parole,ma sei uscito da un fumetto?
Sanjuro  18/09/2008 01:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sei uscito da un fumetto?" ma da dove sei uscito tu? Ma come parli...Tema importante + trucchetti per fregare la gente. E magari anche sè stesso. Difficile eh?
gambero  26/09/2008 16:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah,è in classifica di nuovo!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
melissamul88  25/01/2009 01:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
retorica zero, film con scene riprese dal basso volontariamente, film profondo,no guadagno....come ho detto a inferiore se non ti piace è un conto ma dire blasfemie no leggi la retorica di chi ne capisce veramente e poi puoi giudicare io penso che una giuria prima di dare un'oscar rifletta e di certo qusta giuria non è composta da incompetenti...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/09/2008 15:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che il film sia retorico all'inverosimile e per questo non più che discreto lo posso capire, ma da qui a dare uno mi sembra esagerato; un po' d'onestà non guusta mai.
ti suggerirei di rivedere la tua scala di valutazione, per il resto sono d'accordo.
Invia una mail all'autore del commento wega  06/10/2008 20:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh anche "Orizzonti di gloria" è retorico, come la doveva trasporre 'sta lista..eddai quale non più che discreto, è forse l' unico suo film di cui si possa parlare di capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  06/10/2008 21:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parliamo di linguaggio cinematografico, marcolo.
Il paragone con kubrick mi sembra un tantinello blasfemo; e, comunque, orizzonti di gloria non ha niente di retorico.
Invia una mail all'autore del commento wega  07/10/2008 22:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai con 'sti paragoni, non c'entra nulla "Orizzonti di gloria" appunto con questo di Spielberg, ma solo in quanto di retorica, che anche il film di Kubrick ne è pieno, è retorico anche "la grande guerra" di Monicelli, se vogliamo. E che ha il linguaggio di Spielberg in questo film che non va?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/10/2008 17:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
marcolo...
marcolo...
ti cito solo la scenetta della bambina in rouge.
ah, si, anche ichi the killer è retorico
Invia una mail all'autore del commento wega  09/10/2008 11:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che *****, mica la si poteva vedere se no...era in un campo luuunghissimo la prima volta.."Ichi the killer" non l' ho visto, oh, io ne ho visti ancora troppo pochi di film.
BlackNight90  18/09/2008 18:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non hai mai pensato che Spielberg, essendo ebreo, abbia voluto sinceramente fare questo film per far conoscere al mondo la figura di un vero eroe che ha salvato 1000 ebrei???? Ma che te lo chiedo a fare...
Sanjuro  18/09/2008 21:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai mai pensato che spielberg, da ebreo, possa sfruttare al meglio la sua origine per far cascare tutti come babbei alla vista di questo film. Spielberg dello squalo, di indiana jones, del pessimo soldato ryan, che omaggia la sofferenza storica con questo. Beh non c' è che dire. QUel vestitino rosso che malinconia...oh oh da piangere per 3 fotttuti mesi!
BlackNight90  18/09/2008 22:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se proprio vuoi saperlo non è stato il vestitino rosso a commuovermi, quanto piuttosto la stupenda interpretazione di Liam Neeson...un film in cui un attore fa una simile prova di bravura non merita 1!!! O ti sta sulle palle anche Neeson????
Quanto a Spielberg sono d'accordo che negli ultimi tempi ha fatto film pessimi (la guerra dei mondi su tutti) ma per favore non toccarmi anche lo squalo...
d1eg0  02/10/2008 17:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non condivido il tuo uno ma penso che sia tanto contestabile quanto chi gli ha dato 10..comunque apprezzo il fatto che rispondi a tutti nonostante le ingiurie da parte dei soliti co.glio.ni che non accettano chi la pensa diversamente.
paolocorsi  26/09/2008 10:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che testa di Min chia!
inferiore  20/09/2008 02:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Ma che te lo chiedo a fere'. Volevi mica omaggiare il film 'Donnie Brasco'?

BlackNight90  20/09/2008 18:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! sei l'unico che ha colto la sottile citazione...
inferiore  22/09/2008 01:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO UN GENIO! Ma che te lo dico a fare! :-)
iosper  24/09/2008 14:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei altro che un frustrato comunista invidioso.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/09/2008 14:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah... ma che c'entra?
ilMoralizzatore  18/09/2008 11:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
""Giudizio Critico? LLAAAMMMMERDDDDDAAA""
è PROPRIO CRITICO CRITICO... :-)
Vick S. Bateman  15/05/2010 22:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ringrazio il cielo che tu, frustrato e dalla inutile vita, stia davanti al PC senza possibilità di scampo, mentre lui, il più grande regista vivente ed uno dei più grandi di tutti i tempi, ad Hollywood a sfornare capolavori.

Mi vengono i brividi a pensare a questo concetto con i ruoli invertiti.

Ebete senza talento? Se lo fosse non avrebbe i miliardi, essendo nato povero.

Se ti fanno tanto rosicare i suoi soldi, invece di buttare nel nulla la tua esistenza potevi metterti, a vent'anni, a girare film come Lo Squalo, Duel, o Incontri. E, successivamente, migliori film della storia del cinema come questo.
ilMoralizzatore  19/09/2008 11:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uaho...sei proprio un duro!!!
Febby  06/02/2010 13:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho parole per il tuo commento.
statididiso  18/09/2008 03:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il solito provocatore. potrei anche pensarla come te (anche per quanto riguarda i cd. 'geni'), ma uno è un voto troppo supeficiale, che non tiene conto di molteplici aspetti . . . (tra l'altro, non è il primo che 'piazzi'!) L
Sanjuro  18/09/2008 10:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1? Pure troppo...Spielberg è una nullità come pensatore, cade in una retorica nauseante in ogni anfratto della sua "opera". Hai ragione voto uno è davvero superficiale, meriterebbe zero.
paolocorsi  26/09/2008 10:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un testa di C azzo! Spielberg è uno dei piu' grandi registi di tutti i tempi, forse solo Kubrick e Kurosawa sono meglio.
gambero  18/09/2008 15:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smettila!!!!!!!!!!!!!!!
satko  07/10/2008 09:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma da dove sei uscito da un manga giapponese?sei da ricoverare con la camicia di forza,auguri per la guarigione...
zagor-te-nay  28/04/2012 21:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, spielberg e' il solito furbone retorico;devo dire che sto film zuppo di melensaggini e' il solito brodo ricattatorio e strappalacrime messo insieme da quel mestierante enfatico/elefantiaco; peccato non poter dare zero...il fatto che si venga aggrediti quando si esprime un parere negativo su sto cosiddetto regista la dice lunga sull'obiettivita' dei suoi accoliti...ma tant'e'...saluti, Sanjuro